Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

No a riferimenti specifici. Problemi concessionaria Subaru

No a riferimenti specifici. Problemi concessionaria Subaru - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. R.V.A.

    R.V.A.

    Iscritto:
    1658677378
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    In dicembre 2021 ho acquistato dalla xxxxxx un forester 4dventure in agevolazione disabili, Mi chiedono di anticipare Ll'IPT nonostande per legge non fosse dovuta, nel contratto d'acquisto includo un "kit sicurezza". L'auto mi viene consegnata ad aprile 2022. del "kit sicurezza" non v'è traccia in fattura non è esposto, l'inporto relativo è comunque richiesto. a detta del venditore il "kit sicurezza" era costituito dal pieno di benzina e da tappetini aggiuntivi (tapettini per la serie premium). spacciare per KIT SICUREZZA un pieno e i tappetini di altro allestimento, per ME è truffa, SUBARISTI STATE ALLA LAGA DALLA xxxxxxxx, alla consegna sul libretto di manutenzione, tutte le voci di controllo erano state spuntate stando alla loro verifica tutto era regolare. dopo circa un mese circolando di sera,gli automobilisti marcianti in senso opposto al mio, cantinuavano a segnalarmi che avevo gli abaglianti accesi, nessuna spia d'allarme era accesa sui displei, verifico è sia con il il devioluci in posizione auto che in posizione anabaglianti ad accendersi erano gli abaglianti, non convinto mi reco inun centro revisioni e faccio misurare il fascio luninoso che risulta essere compatibile con gli abbaglianti. Portata l'auto c/o una officina autorizzata subaru, rilevano tutta una serie di errori, tentano di addossare la responsabilità alla officina che ha eseguito gli adattamenti alla guida per disabili accelleratore csul volante e leva freno, modifiche che nulla hanno a che vedere con il sistema fari. Insistendi, l'officiana che aveva installato lgli adattamenti, a proprio carico, disistalla riportando il circuito allo stato originale, nessun errore segnalato, gli anabaglianti continuavano a restare spenti, per riconsegnare l'auto all'afficina autorizzata fu fù richiesto di attendere per oltre 20 gg. dovendo tener fermo il veicolo per un così lungo periodo, staccammo la batteria, al rispristino, per pèoter riconsegnare l'auto alla rete assistenza, sul cruscotto si accesero una miriade si spie, difetto fari LED SHR, ecc. . Presa in consegna l'auto , attivata la garanzia, richiesta l'auto sostitutiva adatta alla guida per disabili di grossa corporatura, l'ACI Global Servizi (societa alla quale è affidato il Mobility program della garanzia), dopo oltre un mese mi propone un fiat 500, non adattata, nella quale non potevo accedere. questa è la qualità della garanzia di 8 anni che dà la Subaru Italia.

    I riferimenti specifici non sono ammessi in forum. Nel sito di 4R esiste una sezione dove si possono dare giudizi sui
    concessionari ( https://www.quattroruote.it/opinioni/attivita/ )
    Moderatore: Ivanpg
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2022

Condividi questa Pagina