Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Land Rover: confermata la produzione della LRX ibrida

Land Rover: confermata la produzione della LRX ibrida - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gentle-man

    gentle-man

    Iscritto:
    1238594763
    Messaggi:
    1.288
    Piaciuto:
    75
    da Autoblog:

    Land Rover: confermata la produzione della LRX ibrida

    Land Rover ha dato disco verde alla produzione della LRX ibrida. Dopo le conferme alla prossima versione di serie del piccolo SUV britannico, arriva dunque la notizia -peraltro già anticipata- che la baby Land avrà una variante con doppia motorizzazione. Il suo debutto però non avverrà prima del 2011.

    Il sistema ibrido della prossima LRX, sarà strettamente imparentato con quello che userà Jaguar sui suoi nuovi modelli ed offrirà anche la possibilità di marciare con il solo motore elettrico.

    Non solo: per questo impiego il sistema riceverà anche una caratterizzazione piuttosto ?fuoristradistica?. Il motore elettrico potrà infatti indirizzare la coppia verso una qualunque delle quattro ruote motrici, a seconda delle condizioni di aderenza di esse, lavorando in coordinamento con il differenziale centrale ed il Terrain Response.

    link (con foto):

    http://www.autoblog.it/post/20771/land-rover-confermata-la-produzione-della-lrx-ibrida
     
  2. open13

    open13

    Iscritto:
    1247512375
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    come mai non ne parla più nessuno?
    Nessuna novità......
    Chi sa parli..... ;)
     
  3. FIXing

    FIXing

    Iscritto:
    1263487876
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho visto di persona la pre-serie nel 2008 c/o gli Universal Studios vicino a Londra, ero stato invitato con altri possessori di Freelander 1/2 da una sSocietà di ricerca.

    Onestamente LRx mi è subito piaciuta, scordiamoci però prestazioni fuoristradistiche a livello del modello attuale.

    Premetto che l'ho potuta vedere solo esternamente.

    Una cosa mi ha lasciato perplesso, il prezzo; che a mio avviso mi sembra un pò eccessivo.
     
  4. nostromo100

    nostromo100

    Iscritto:
    1238534442
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    scusa ma sei un po' "criptico"

    Scordare prestazioni fuoristradistiche rispetto a quale modello " attuale" ?
    Il prezzo " eccessivo "quale sarebbe?
     
  5. d15/11

    d15/11

    Iscritto:
    1238528577
    Messaggi:
    592
    Piaciuto:
    1
    non vedo l'ora che arrivi e credo che sia la vera erede del mio free 3p sport prima serie!
     
  6. FreeMauri67

    FreeMauri67

    Iscritto:
    1244036069
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Certo che l'ibrido è proprio una menata commerciale.

    Viene appesantita la macchina, sacrificato il bagagliaio, con le batterie, costa di più.....che assurdità.

    Meglio senza e chiuso il discorso.
     
  7. nostromo100

    nostromo100

    Iscritto:
    1238534442
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    Quello che dice oggi 4R su LRX non è da ibrido ma da BRIVIDO !

    http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=249883

    Indovinate perchè ?! :shock:
     
  8. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    2wd e no ibrida .... un inno alla banalità! L'abito non fa il monaco .... però piacerà.
     

Condividi questa Pagina