Salve a tutti, sono innamorato ormai della nuova lancia ypsilon colore giallo ricciolidoro!! vorrei prendere il 1.2 8v versione argento, con clima e kit cromo. Che ne pensate??
Consigliatemi!!!
grazie!!!
Consigliatemi!!!
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e lo è infatti...se ti piace il colore prendila, la oro plus è molto più equipaggiata della oro attuale ( kit cromo, sedili sdoppiati...) è un 1.2?guarda è vero non è un fulmine, ma consuma poco, ha una manutenzione semplice, è affidabile...gabrielelucio ha scritto:Sono fidanzato e ho 22 anni.. per adesso del carico non mi interessa.. cmq vedrò cosa fare.. intanto ho trovato una ypsilon km 0 versione oro plus, a 9.900 euro.. mi sembrerebbe un ottimo affare, no?
Sembra anche a me...prendila al volo,prestazioni a parte è una macchina deliziosa.gabrielelucio ha scritto:Sono fidanzato e ho 22 anni.. per adesso del carico non mi interessa.. cmq vedrò cosa fare.. intanto ho trovato una ypsilon km 0 versione oro plus, a 9.900 euro.. mi sembrerebbe un ottimo affare, no?
Eeeehhh...col peso delle auto odierne,e coi motori strozzati dagli euro 3-4-5,certe prestazioni te le scordi.SediciValvole ha scritto:Scusate ma quanto pesa la Ypsilon? Io ho una Y ElefantinoBlu col 1.2 e sono straentusiasta del motore in tutti i sensi,dalle prestazioni ai consumi,ma c'è da considerare che la mia pesa circa 870kg quindi è molto leggera.
Quelo67 ha scritto:Eeeehhh...col peso delle auto odierne,e coi motori strozzati dagli euro 3-4-5,certe prestazioni te le scordi.SediciValvole ha scritto:Scusate ma quanto pesa la Ypsilon? Io ho una Y ElefantinoBlu col 1.2 e sono straentusiasta del motore in tutti i sensi,dalle prestazioni ai consumi,ma c'è da considerare che la mia pesa circa 870kg quindi è molto leggera.
La Ypsilon dovrebbe pesare 945kg,naturalmente a vuoto,quindi non è il peso a renderla lenta...sono proprio le "strozzature" a limitarne le prestazioni.
Ti faccio un esempio...negli anni 80 il motore 1000 Fire,con i suoi 45cv,era una vera scheggia...piano piano,per avere quelle stesse prestazioni,si è dovuti passare al 1100...poi al 1200...e l'attuale 1200 8v è davvero fiacco,soprattutto in ripresa,magari anche per i rapporti lunghi(la Ypsilon è l'unica auto che io conosco che NON ha la zona rossa nel contagiri!!).
Personalmente,se dovessi acquistare un Ypsilon,opterei per il Mjt da 90cv.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa