La mia Hybrid ha compiuto un anno. Non va male. Per la città è perfetta, ma anche per qualche viaggetto piccolo non si lascia intimorire. Consumi medi 20,5 km/litro . Mi spiace non poter montare la retrocamera. Si sentono alcuni scricchiolii di plastiche e non è bello. Molto comoda posizione di guida e per il parcheggio, ci sta dappertutto
In effetti adesso hanno ovviato a questa mancanza, rendendo la videocamera posteriore (insieme al sistema di ricarica del telefono wireless) disponibile. Non hai nemmeno i sensori? Perchè cmq già quelli possono dare una mano
Ypsilon Hybrid del settembre 2021; già percorsi 30000 km, con 2° tagliando eseguito 2 giorni fa (più oneroso ovviamente di quello dei 15000). Rogne? Nessuna, qualche scricchiolio delle plastiche, ma automobilina (la usa mio figlio) molto comoda, parca (Siamo a 18,5 di media, nonostante moltissima autostrada, terreno non certo favorevole x i consumi della piccolina..) e facilissima da guidare, logicamente motore piuttosto moscio, ma per questo si sceglie altro. Unica stranezza: dopo il tagliano di 2 giorni fa si accende la spia rossa con relativo triangolo, far controllare motore, S&S non disponibile.. X farla breve era semplicemente la candela NUOVA, appena cambiata, del secondo cilindro, nata difettata, come da segnalazione ceck. Ma dove le fanno? Saluti
La mia (quella che usano i miei figli) è di settembre '22 ed il mese prossimo ha il primo tagliando, il consumo è di circa 18km con un litro 50% citta 50% statale. Potresti dirmi quanto hai speso dei due tagliandi e se li hai fatti in concessionaria ufficiale? Grazie
Ciao Spode....; allora, fra tutto quello che pago x svariati servizi ogni giorno (sono medico sa circa 42 anni...), non ricordo con precisione, forse intorno ai 130/140 il primo e 250 € il secondo, molto più completo, usufruendo comunque di una certa scontistica da parte del concessionario. Sono prezzi certamente accettabili nel panorama attuale, basti pensare che le sole 3 candele originali cambiate ai 30000km costano intorno ai 45/50 €.. Saluti