Buonasera desidero raccontare quanto sta verificandosi dopo l 'acquisto di questa lancia Musa. Giorno 13 maggio 2010 avendo necessita di una auto pronta consegna prenotavo consigliata dal venditore una Lancia Musa del modello indicato in oggetto nuova ma facente parte di un gruppo di macchine dove la Lancia per una campagna interna (cosi' mi e' stato detto) praticava un ulteriore sconto esattamente Euro 350. Giorno 21 maggio (previo pagamento in contanti effettuato il 19 maggio e relativa immatricolazione) mi veniva consegnata l'auto ma percorsi un 300 metri mi si accendevano due spie e la dicitura "attenzione fare controllare il motore". Tornata indietro mi veniva detto che si trattava di un problema di bloccaggio delle ruote nel trasporto e girando il volante tutto a sinistra e a destra si sarebbe spento. In effetti questo e' avvenuto ma dopo un paio di giorni nuovamente spie accese e sempre la stessa dicitura. Recatami in officina mi e' stato detto che l'analisi non riscontrava nessun guasto e mi e' stata riconsegnata l'auto con le spie spente. Giorno 3 giugno riportavo l'auto in officina sempre con lo stesso difetto e mi veniva riconsegnata l'11 giugno con l'indicazione della sostituzione: centralina iniezione (unica) - impianto di iniezione/accensione MPI -V. Giorno 21 giugno riporto l'auto in officina con sempre le due spie accese la dicitura" attenzione fare controllare il motore" e in piu' "Start e Stop non disponibile": Oggi trascorsi 11 giorni mi viene detto che hanno gia' provato l'auto e "sembrerebbe" tutto a posto ma la debbono riprovare. Io sono seriamente preoccupata per la sicurezza di guida di questa auto considerando che su 40 giorni di possesso 23 li ha trascorsi in officina ed ancora viene usato il termine "sembrerebbe tutto a posto". E' capitato a qualche altro questo difetto e se dovesse ripresentarsi l'anomalia cosa si puo' fare . Ringrazio chi vorra' rispondermi.