156jtd. ha scritto:Quindi ben 3 nuovi modelli nel 2011
Nuova Lancia Ypsilon 5p che spero affianchi e non sostituisca l'attuale a 3p per un po.
Nuova Phedra da Grand Voyager
Nuova Thesis da 300c
vrom ha scritto:Il mercato é spietato e, purtroppo, anche colossi come Lancia devono piegarsi alle sue leggi...pensandoci bene, questa evoluzione del marchio non mi sembra drammatica...Lancia tornerà, prepotentemente, in Europa, con prodotti nuovi e che godranno di elementi finora sconosciuti.
Anche GM vende la gamma Opel con marchi diversi a seconda dei continenti, ma nessuno ne fa una tragedia...Paradossalmente, questo cambiamento potrebbe segnare una vera nuova alba per il marchio
156jtd. ha scritto:vrom ha scritto:Il mercato é spietato e, purtroppo, anche colossi come Lancia devono piegarsi alle sue leggi...pensandoci bene, questa evoluzione del marchio non mi sembra drammatica...Lancia tornerà, prepotentemente, in Europa, con prodotti nuovi e che godranno di elementi finora sconosciuti.
Anche GM vende la gamma Opel con marchi diversi a seconda dei continenti, ma nessuno ne fa una tragedia...Paradossalmente, questo cambiamento potrebbe segnare una vera nuova alba per il marchio
quoto!
puo tranquillamente andare a competere con MB
vrom ha scritto:Il mercato é spietato e, purtroppo, anche colossi come Lancia devono piegarsi alle sue leggi.
:lol: :lol: :lol: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :thumbdown:156jtd. ha scritto:vrom ha scritto:Il mercato é spietato e, purtroppo, anche colossi come Lancia devono piegarsi alle sue leggi...pensandoci bene, questa evoluzione del marchio non mi sembra drammatica...Lancia tornerà, prepotentemente, in Europa, con prodotti nuovi e che godranno di elementi finora sconosciuti.
Anche GM vende la gamma Opel con marchi diversi a seconda dei continenti, ma nessuno ne fa una tragedia...Paradossalmente, questo cambiamento potrebbe segnare una vera nuova alba per il marchio
quoto!
puo tranquillamente andare a competere con MB
Oggi è più un Colosseo, ma speriamo in un buon restauro.controilbanditismo ha scritto:vrom ha scritto:Il mercato é spietato e, purtroppo, anche colossi come Lancia devono piegarsi alle sue leggi.
Un vero colosso, con lo 0.5 del mercato europeo. :lol: :lol: :lol:
Non arriverà MAI a competere con RollsRoyce!!!giannilancia ha scritto:che CAVOLO DICI???
CON MAYBACH
S-edge ha scritto:Nel segmento E europeo al momento esistono solo i teteschi, anche Jaguar e Lexus non riescono a tenere dietro a Audi, BMW e Mercedes. Tuttavia, col tempo e lavorando sulla qualità, si può riuscire. Chrysler è un buon passo avanti, in questo. Almeno in Asia e America può dire la sua.
Quando alla triade tedesca s'affianca solo una macchina questa non viene presa in considerazione,adesso ci sono pure Jaguar XF,Lexus e Infinity più Chrysler,Lancia e Cadillac...c'è più scelta e magari chi è abituato ad una "solita" premium è tentato di cambiare,almeno per una volta!S-edge ha scritto:Nel segmento E europeo al momento esistono solo i teteschi, anche Jaguar e Lexus non riescono a tenere dietro a Audi, BMW e Mercedes. Tuttavia, col tempo e lavorando sulla qualità, si può riuscire. Chrysler è un buon passo avanti, in questo. Almeno in Asia e America può dire la sua.
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa