Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Lancetta gasolio ford kuga non funziona

Lancetta gasolio ford kuga non funziona - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Fabiosanpei1

    Fabiosanpei1

    Iscritto:
    1678587899
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, devo acquistare una ford kuga del 2009 ma non funziona la lancetta del gasolio, qualcuno conosce il problema?grazie mille
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    20.111
    Piaciuto:
    5.500
    Benvenuto, mai letto niente di problemi del genere, comunque io prima di prenderla direi che la riparino o ti rassegni a fare a meno dell'indic.
     
    A Fabiosanpei1 piace questo elemento.
  3. Progger67

    Progger67

    Iscritto:
    1552779747
    Messaggi:
    1.017
    Piaciuto:
    286
    Sulla mia Focus del 2006, da quando feci un pieno, é apparsa la scritta "fuel computer data error". Indicatore livello a zero.
    Ho fatto qualche ricerca, a qualcuno si è sistemato da solo col consumo, quando il livello doveva essere sceso un bel po', facendo pensare a un problema al galleggiante che in qualche modo si è incastrato.
    Altri hanno dovuto cambiare il fusibile.
    Tu puoi pretendere che lo sistemino prima della consegna. Attenzione che faranno di tutto per "dimenticarsi" della cosa
     
    A Fabiosanpei1 piace questo elemento.
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    20.111
    Piaciuto:
    5.500
    c'è da sperare che sia solo il galleggiante dato che oltre a questo ci sono i fili che arrivano allo strumento dove ci dovrebbe essere la centralina che indica i consumi e poi lo strumento stesso sempre che non ci siano altri aggeggi in giro...un amico qualche anno fa su una astra ci ha speso dei bei soldi e alla fine ha rinunciato!!
     
    A Fabiosanpei1 e Carloantonio70 piace questo messaggio.
  5. Fabiosanpei1

    Fabiosanpei1

    Iscritto:
    1678587899
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve e grazie mille per le risposte, oggi ne ho vista un altra e aveva un problema alla leva del cambio, praticamente per inserire la retromarcia non c'è bisogno di alzare il pistoncino sotto il pomello ed entra lostesso. È grave?
     
  6. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    7.114
    Piaciuto:
    4.805
    Sono tutte cose che chi vende quelle tipologie di auto non ripara prima della consegna. Te la prendi così e amen.

    Sono tutti e due inconvenienti che se non hanno riparato finora è perché c'è qualche inghippo: o non si trova il ricambio oppure costa parecchio.
     

Condividi questa Pagina