devo acquistare una lampadina di ricambio D1S per il faro bixeno autoadattivo della mia Opel Vectra. Lampadine di marca, Philips o Osram hanno un prezzo molto elevato, da una ricerca in internet ho scoperto che delle lampadine non di marca, denominate OEM, vengono offerte a partire da circa 39 euro per arrivare, su di un sito di riferimento, xenon lamp, a 69 euro.
Di marca hanno prezzi nettamente superiori (Osram, Philips)
Non so cosa fare, qualcuno ha esperienze in merito con lampadine NON di marca, compatibili ?
Le originali in Opel costano parecchio, vorrei risparmiare un poco.
E' vero che vanno cambiate tutte e due per evitare problemi di differenze di colore ?
Che gradazione mi consigliate ? Penso che le originali che ho attualmente montate siano attorno ai 4.300 kelvin, ho visto che ci sono con kelvin superiore ma a scapito della luminosità, sapete darmi consigli ?
Di marca hanno prezzi nettamente superiori (Osram, Philips)
Non so cosa fare, qualcuno ha esperienze in merito con lampadine NON di marca, compatibili ?
Le originali in Opel costano parecchio, vorrei risparmiare un poco.
E' vero che vanno cambiate tutte e due per evitare problemi di differenze di colore ?
Che gradazione mi consigliate ? Penso che le originali che ho attualmente montate siano attorno ai 4.300 kelvin, ho visto che ci sono con kelvin superiore ma a scapito della luminosità, sapete darmi consigli ?