gio9761 ha scritto:Salve a tutti, posseggo Fabia 1.2 urban del 2006.
Nei fari anteriori ci sono due tipi di lampade: la H7 e la lampadina piccola.
Chiedevo se è possibile sostituire la lampadine piccole con un modello compatibile a led.
grazie
gio9761 ha scritto:La lampadina che intendo è una 12v 5w, tutta in vetro (anche la parte che si innesta)
è lunga circa 2 cm e 1 cm di diametro.
Chiedevo se esistono lampade a led che abbiano lo stesso innesto, lo stesso diametro ma la lunghezza può essere anche superiore.
ovviamente compatibili con i volt e i watt.
mcriscuo ha scritto:alias luci di posizione
potrebbe essere necessario una resistenza Xche i led hanno un assorbimento minore
gio9761 ha scritto:Però mi sovvienela mia fabia 1.2 del 2006 ... se si brucia una lampada, non i da nessun segnale ...
TatyRS ha scritto:gio9761 ha scritto:Però mi sovvienela mia fabia 1.2 del 2006 ... se si brucia una lampada, non i da nessun segnale ...
Ma se ti si brucia una lampadina non ti si accende una spia (quella della lampadina) sul cruscotto, per segnalartelo?
Da me sì! (Fabia I come la tua)
TatyRS ha scritto:gio9761 ha scritto:Però mi sovvienela mia fabia 1.2 del 2006 ... se si brucia una lampada, non i da nessun segnale ...
Ma se ti si brucia una lampadina non ti si accende una spia (quella della lampadina) sul cruscotto, per segnalartelo?
mcriscuo ha scritto:TatyRS ha scritto:gio9761 ha scritto:Però mi sovvienela mia fabia 1.2 del 2006 ... se si brucia una lampada, non i da nessun segnale ...
anche sulla mia vecchia fabia del 2005 avevo la spia![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa