Ciao...guarda,io sono un felice possessore di una splendida Alfa Romeo Gt 1.9 Jtdm 150cv Distinctive...interni in pelle ghiaccio,sensori di parcheggio,impianto Bose,Cruise-Controll,cerchi da 17"...ho 25anni(a settembre 26)e ce l'ho già da 4anni...fino ad oggi ha soli 70.000km circa e fino ad ora nessun tipo di problema....i consumi non sono affatto proibitivi ma se ci dai di gas bè,allora il discorso cambia...c'ho fatto qualche viaggetto,sia in 2(io +la mia girl),sia in 5 e nessuno dei miei amici si è lamentato,anzi....il baule è molto ampio,ci vanno molte valige(quelle morbide),altrimenti se si caricano le valige rigide è un pò un problema....nonostante i cerchi da 17" e le nostre pietose strade italiane,in 4anni ne ho dovuto rettificare solo 1 e non era poi tanto rovinato....io te la consiglio...è un'auto sia da ragazzo che da signore perchè connubia sportività pura ad eleganza....forse il mio sarà stato un modello nato sotto la buona sorte,ma non ha ancora nessun tipo di scricchiolii...anzi,1 dovuto alla rottura di un gancio dove appoggia il pannello di dietro che impedisace di vedere nel baule a causa di un mio amico maldestro nel caricare la sua valigia e un altro tipo di scricchilio che proviene dal cassettino porta oggetti tra i due sedili anteriori....