A nemmeno una settimana di utilizzo della mia Xmod voglio chiedervi se sono io che non sono riuscito a trovare alcune personalizzazioni oppure il software ne è carente.
1. Luminosità monitor TFT.
Possibile che non sia regolabile?
Di notte mi abbaglia.
Riesco solo a gestire la luminosità del TomTom che però non va di pari passo con il monitor principale.
2. TomTom Carminat
Inizialmente non capivo come tenere accesa la radio senza dovermi sorbire il navigatore.
Poi ho risolto tenendo premuto il tasto (LIGHT/DARK).
Il monitor finalmente si spenge, ma sul display viene a mancare una cosa a me importante... l'ORA.
Possibile che con il monitor del TOMTOM spento non sia visibile l'ora?
Sul TFT c'è un sacco di spazio, impossibile che non abbiano pensato di metterci in un angolino l'orologio.
Avete da evidenziare altre carenze del software?
Cerchiamo di riassumerli.
Spero cmq vivamente che si possa aggiornare in futuro il software che gestisce i dati a video.
1. Luminosità monitor TFT.
Possibile che non sia regolabile?
Di notte mi abbaglia.
Riesco solo a gestire la luminosità del TomTom che però non va di pari passo con il monitor principale.
2. TomTom Carminat
Inizialmente non capivo come tenere accesa la radio senza dovermi sorbire il navigatore.
Poi ho risolto tenendo premuto il tasto (LIGHT/DARK).
Il monitor finalmente si spenge, ma sul display viene a mancare una cosa a me importante... l'ORA.
Possibile che con il monitor del TOMTOM spento non sia visibile l'ora?
Sul TFT c'è un sacco di spazio, impossibile che non abbiano pensato di metterci in un angolino l'orologio.
Avete da evidenziare altre carenze del software?
Cerchiamo di riassumerli.
Spero cmq vivamente che si possa aggiornare in futuro il software che gestisce i dati a video.