come prevedevo, il piccolo suv X1 offerto a prezzi tutto sommato vicini a quelli della serie 3... sta erodendo parecchi clienti alla sorella di veste classica...
a marzo 2010, la serie 3 ha immatricolato 1732pz contro i 2634pz del marzo 2009... la X1 da parte sua ha immatricolato ben 1237pz (non presente nel 2009...).
anche guardando al trimestre 2010 vs 2009, troviamo la serie 3 che ha immatricolato 3280pz perdendo quasi il 50% rispetto ai 6136pz del primo trimestre 2009... e la X1, guarda caso, ha immatricolato 3293pz...
quella del gradimento delle Suv al posto delle classiche berline e Sw è sempre più una conferma del cambio dei gusti della clientela...
e questo vale un po' per tutte le case automobilistiche che si stanno affacciando, con prodotti qualificati, in questo settore...
a marzo 2010, la serie 3 ha immatricolato 1732pz contro i 2634pz del marzo 2009... la X1 da parte sua ha immatricolato ben 1237pz (non presente nel 2009...).
anche guardando al trimestre 2010 vs 2009, troviamo la serie 3 che ha immatricolato 3280pz perdendo quasi il 50% rispetto ai 6136pz del primo trimestre 2009... e la X1, guarda caso, ha immatricolato 3293pz...
quella del gradimento delle Suv al posto delle classiche berline e Sw è sempre più una conferma del cambio dei gusti della clientela...
e questo vale un po' per tutte le case automobilistiche che si stanno affacciando, con prodotti qualificati, in questo settore...