Comincia a fare caldo e ti viene in mente la meritata vacanza.
Meritato riposo e divertimento... ma se penso a cosa mi aspetta tra viaggi e facchinaggio la vedo piu come un film dei Vanzina. 8)
Lo scorso anno ho fatto almeno 6 viaggi andata e ritorno tra le Marche e Roma (per lavoro), ma la vera chicca è stata la partenza e il ritorno.
Un uomo, una donna, un bimbo e un gatto e poi la casa divisa su due auto. :shock:
Il bimbo aveva meno di un anno, mi immagino quando vorrà la bici... :hunf:
Anche quest' anno gireremo con 2 macchine, ho anche mia madre al seguito per un pò.
Lazio, Marche e Umbria come in un tour di Vasco.
Tra caricare e scaricare c'è da prendersi un giorno di riposo ma almeno non devo prendere il traghetto.
Si, evito di stare 2 ore sotto il sole senza uno straccio di ombra per andare in Sardegna...ma ne vale la pena. 8)
Una volta, durante l'attesa a 50° ho avuto le visioni mistiche.
Finalmente parte la fila, ci imbarchiamo! :thumbup:
La macchina non parte (misuratore massa aria). :shock:
Partono telefonate incrociate all'assistenza, meccanico, amici...le macchine scompaiono nella pancia del traghetto. :-(
Buttaci l'acqua sul motore... avevo 1lt... :XD:
Eroico mi infilo sotto per vedere se qualcosa posso fare. :thumbdown:
60.000 gradi, tutto ok. :idea:
Tento il tutto per tutto... a spinta fino al traghetto, saltando di slancio il ponte (la bocca) che è inclinato.
Ce la faccio.
Sono uno straccio.
All'arrivo si deve mettere in moto altrimenti che faccio...blocco la fila :shock:
Infilo la chiave e giro, come si fà con una bomba.
Parte!
La vacanza inizia. :thumbup:
A voi cosa aspetta?
Siete del tipo Furio&Magda ?
Avete una ragazza-moglie che vi chiede di noleggiare un bilico perchè non ha nulla da mettersi ?
Vi aspettano 6.000km senza aria condizionata in Marocco (fatto) ?
La nuvoletta ?
Avete 3 figli, moglie, suocera e cane?
Siete voi il cane?
Che storie avete avuto durante le vacanze?
I guai al momento sembrano terribili ma in molti casi sono le cose che ancora ti fanno ridere.
Meritato riposo e divertimento... ma se penso a cosa mi aspetta tra viaggi e facchinaggio la vedo piu come un film dei Vanzina. 8)
Lo scorso anno ho fatto almeno 6 viaggi andata e ritorno tra le Marche e Roma (per lavoro), ma la vera chicca è stata la partenza e il ritorno.
Un uomo, una donna, un bimbo e un gatto e poi la casa divisa su due auto. :shock:
Il bimbo aveva meno di un anno, mi immagino quando vorrà la bici... :hunf:
Anche quest' anno gireremo con 2 macchine, ho anche mia madre al seguito per un pò.
Lazio, Marche e Umbria come in un tour di Vasco.
Tra caricare e scaricare c'è da prendersi un giorno di riposo ma almeno non devo prendere il traghetto.
Si, evito di stare 2 ore sotto il sole senza uno straccio di ombra per andare in Sardegna...ma ne vale la pena. 8)
Una volta, durante l'attesa a 50° ho avuto le visioni mistiche.
Finalmente parte la fila, ci imbarchiamo! :thumbup:
La macchina non parte (misuratore massa aria). :shock:
Partono telefonate incrociate all'assistenza, meccanico, amici...le macchine scompaiono nella pancia del traghetto. :-(
Buttaci l'acqua sul motore... avevo 1lt... :XD:
Eroico mi infilo sotto per vedere se qualcosa posso fare. :thumbdown:
60.000 gradi, tutto ok. :idea:
Tento il tutto per tutto... a spinta fino al traghetto, saltando di slancio il ponte (la bocca) che è inclinato.
Ce la faccio.
Sono uno straccio.
All'arrivo si deve mettere in moto altrimenti che faccio...blocco la fila :shock:
Infilo la chiave e giro, come si fà con una bomba.
Parte!
La vacanza inizia. :thumbup:
A voi cosa aspetta?
Siete del tipo Furio&Magda ?
Avete una ragazza-moglie che vi chiede di noleggiare un bilico perchè non ha nulla da mettersi ?
Vi aspettano 6.000km senza aria condizionata in Marocco (fatto) ?
La nuvoletta ?
Avete 3 figli, moglie, suocera e cane?
Siete voi il cane?
Che storie avete avuto durante le vacanze?
I guai al momento sembrano terribili ma in molti casi sono le cose che ancora ti fanno ridere.