mikuni
0
I costruttori di motocicli europei hanno chiesto alla comunità europea una nuova omologazione antinquinamento (ora le moto sono a euro3), non per inquinare meno ma... UDITE UDITE... per frenare l'importazione di prodotti low cost che fanno calare le loro vendite...
Capito a cosa servono le omologazioni antinquinamento? Per tenere fuori la concorrenza con meno soldi e quindi meno possibilità di sviluppare tecnologia sofisticata. Servono a mantenere posizioni di dominio del mercato.
Dell'inquinamento non gliene frega niente a nessuno!
Noi siamo solo mucche da mungere.
Dobbiamo comprare auto e moto costose e non low cost.
Dobbiamo fare i finanziamenti e pagare anche gli interessi.
Dobbiamo pagare la manutenzione costosa di motori complicati.
Hanno inventato anche i finanziamenti per i tagliandi... :shock:
Dobbiamo pagare bolli esagerati per mandrie di cavalli inutili.
Tutto questo per mantenere belli grassi quelli là.
L'unica lotta è il boicottaggio.
Personalmente ho deciso di comprare solo low cost.
Probabilmente tra 5 anni avrò una Dacia Sandero e un Kymco Agility.
La moto non la sostituisco, ormai fanno solo motacce senza senso.
Capito a cosa servono le omologazioni antinquinamento? Per tenere fuori la concorrenza con meno soldi e quindi meno possibilità di sviluppare tecnologia sofisticata. Servono a mantenere posizioni di dominio del mercato.
Dell'inquinamento non gliene frega niente a nessuno!
Noi siamo solo mucche da mungere.
Dobbiamo comprare auto e moto costose e non low cost.
Dobbiamo fare i finanziamenti e pagare anche gli interessi.
Dobbiamo pagare la manutenzione costosa di motori complicati.
Hanno inventato anche i finanziamenti per i tagliandi... :shock:
Dobbiamo pagare bolli esagerati per mandrie di cavalli inutili.
Tutto questo per mantenere belli grassi quelli là.
L'unica lotta è il boicottaggio.
Personalmente ho deciso di comprare solo low cost.
Probabilmente tra 5 anni avrò una Dacia Sandero e un Kymco Agility.
La moto non la sostituisco, ormai fanno solo motacce senza senso.