..... :evil: in strada!!!!! Ieri dopo essere tornato tranquillamente a casa son dovuto riuscire e infilata la chiave nel quadro e messo in moto mi appare la scritta: IMOBILIZER ATTIVO e motore che non si avvia, anzi tutto bloccato compresi gli alzacristalli. Il conc. mi da il numero verde SKODA che mi devia al servizio mobilità per portare l'auto in conc. col carro attrezzi, ma vista l'ora si rinvia tutto a oggi. Chiamo stamani e mi comunicano che il carro attrezzi è stato avvisato per cui scendo in garage pronto per aspettarli. Nell'attesa provo a mettere in moto e.... miracolo parte, per cui disdico il carro e vado in conc. Test: IMOBILIZER GUASTO. prova e riprova sempre la stessa sentenza ma la macchina si avvia regolarmente: mi dicono potrebbero essere interferenze di onde radio o elettromagnetiche. Me ne vado non troppo convinto ma con la macchina che funziona. Questo pomeriggio mi reco per lavoro a 40 km da casa, tutto ok ma quando alle 18 mi accingo a ripartire.....IMOBILIZER ATTIVO. Morale, ritorno in città col carro attrezzi e la SUPERB parcheggiata in conc. Domani mi sapranno dire qualcosa, sarà vero? a tre giorni da ferragosto??? Comunque vi chiedo a voi è mai successo? è come se il quadro non riconoscesse la chiave, ma anche con quella di riserva fa lo stesso scherzo.
Almeno consolatemi, visto che dopo tre mesi mi ha già mollato in strada e in circa 40 anni non mi era mai successo. Sono stato prolisso e chiedo scusa, ma se non mi sfogo con voi......vi terrò informati
Almeno consolatemi, visto che dopo tre mesi mi ha già mollato in strada e in circa 40 anni non mi era mai successo. Sono stato prolisso e chiedo scusa, ma se non mi sfogo con voi......vi terrò informati