Maxetto ha scritto:A me la Stilo pareva piuttosto valida.
keko01 ha scritto:la stilo sarebbe stata una bell'auto, piacevole da guidare, comoda come interni e a me piaceva esteticamente sia come interni sia come esterni almeno la 3 porte,
peccato che si rompessero clima,autoradio,centralina airbag,sportello sopra il portaoggetti,sportello portaoggetti, parasole (o come si chiama) lato passeggero, cilindri da cambiare(tutti e due volte,poi non so perchè è stata venduta, motore benzina 1.6),che i rivestimenti interni in particolare delle portiere tendessero a venir giù e molte altre cosette, molte non le ricordo nemmeno, tra gli 0 e i 100.000km tutto questo, per il resto veramente un'ottima auto,strani che siano riusciti a fare di meglio!
stratoszero ha scritto:keko01 ha scritto:la stilo sarebbe stata una bell'auto, piacevole da guidare, comoda come interni e a me piaceva esteticamente sia come interni sia come esterni almeno la 3 porte,
peccato che si rompessero clima,autoradio,centralina airbag,sportello sopra il portaoggetti,sportello portaoggetti, parasole (o come si chiama) lato passeggero, cilindri da cambiare(tutti e due volte,poi non so perchè è stata venduta, motore benzina 1.6),che i rivestimenti interni in particolare delle portiere tendessero a venir giù e molte altre cosette, molte non le ricordo nemmeno, tra gli 0 e i 100.000km tutto questo, per il resto veramente un'ottima auto,strani che siano riusciti a fare di meglio!
In perfetto stile SNT!
keko01 ha scritto:che vuol dire SNT? :shock:
stratoszero ha scritto:keko01 ha scritto:che vuol dire SNT? :shock:
Il mitico stilonothanks, che ha rallegrato per anni il forum Fiat con le sue disavventure con la Stilo.
Penso che molti lo ricorderanno.
keko01 ha scritto:stratoszero ha scritto:keko01 ha scritto:che vuol dire SNT? :shock:
Il mitico stilonothanks, che ha rallegrato per anni il forum Fiat con le sue disavventure con la Stilo.
beh uno compra un'auto e lo prende in quel posto...appena può su un forum del settore sputtana chi gli ha fregato dei soldi a più non posso....a voi piace buttare via migliaia di ??
Eldinero ha scritto:keko01 ha scritto:stratoszero ha scritto:keko01 ha scritto:che vuol dire SNT? :shock:
beh uno compra un'auto e lo prende in quel posto...appena può su un forum del settore sputtana chi gli ha fregato dei soldi a più non posso....a voi piace buttare via migliaia di ??
Pare però che la Stilo l'abbia vista solo in fotografia.
Comunque non sono poi tanto sicuro che se ne sia andato definitivamente.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa