valutiamo solo l'estetica e non finiture, abitabilità, tenuta di strada, bagagliaio, prezzo, prestazioni... e con l'allestimento migliore (es. TI per l'alfa, S-line per l'audi, M sport per la sr 1..........)
fabiologgia ha scritto:Io una Lancia Delta a 3 porte non l'ho mai vista, in nessuna delle due serie.
Saluti
Veramente neanche la Bravo è a 3 porte...fabiologgia ha scritto:Io una Lancia Delta a 3 porte non l'ho mai vista, in nessuna delle due serie.
Saluti
belpietro ha scritto:sai che non ce n'è una che mi piace?
siamo sicuri che siano tutte?
imgay ha scritto:Veramente neanche la Bravo è a 3 porte...fabiologgia ha scritto:Io una Lancia Delta a 3 porte non l'ho mai vista, in nessuna delle due serie.
Saluti
imgay ha scritto:Veramente neanche la Bravo è a 3 porte...fabiologgia ha scritto:Io una Lancia Delta a 3 porte non l'ho mai vista, in nessuna delle due serie.
Saluti
hahaha ha scritto:imgay ha scritto:Veramente neanche la Bravo è a 3 porte...fabiologgia ha scritto:Io una Lancia Delta a 3 porte non l'ho mai vista, in nessuna delle due serie.
Saluti
In ogni caso, per me, la Bravo è la più bella, a pari merito con la Civic (due bellezze diverse, diciamo).
La Delta è un caso a parte, è bella ma devo ancora inquadrarla.
blackshirt ha scritto:fabiologgia ha scritto:Io una Lancia Delta a 3 porte non l'ho mai vista, in nessuna delle due serie.
Saluti
una volta tanto hai ragione :twisted: , vuoi che la tolga dal sondaggio o posso lasciarla perchè a me piace molto? 8)
blackshirt ha scritto:hahaha ha scritto:imgay ha scritto:Veramente neanche la Bravo è a 3 porte...fabiologgia ha scritto:Io una Lancia Delta a 3 porte non l'ho mai vista, in nessuna delle due serie.
Saluti
In ogni caso, per me, la Bravo è la più bella, a pari merito con la Civic (due bellezze diverse, diciamo).
La Delta è un caso a parte, è bella ma devo ancora inquadrarla.
no, ragazzi, la civic no per favore...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
blackshirt ha scritto:valutiamo solo l'estetica e non finiture, abitabilità, tenuta di strada, bagagliaio, prezzo, prestazioni... e con l'allestimento migliore (es. TI per l'alfa, S-line per l'audi, M sport per la sr 1..........)
matteomatte1 ha scritto:blackshirt ha scritto:valutiamo solo l'estetica e non finiture, abitabilità, tenuta di strada, bagagliaio, prezzo, prestazioni... e con l'allestimento migliore (es. TI per l'alfa, S-line per l'audi, M sport per la sr 1..........)
Ho votato l'Impreza...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa