Altro che elettrico, qui le auto vanno anche ad acqua!
L'elettrico mi lascia ancora dei dubbi ma quanto leggerete in seguito puzza tanto di presa in giro. :?
Ci stanno vendendo ORA la tecnologia dell'auto elettrica quando in California l'avevano in giro dal 1996! :shock:
Ora c'è anche l'auto ad acqua!
Vedere qui in basso (brutta come un rospo ma cribbio!!!)
Un mio piccolo quesito:
chi inquina di piu?
La mia opel agila a benza euro 4 con cui faccio 400km con 40lt, oppure l'altra turbodiesel con 1.200km per 60lt?
A parte i filtri e gabbie anti particolato, bruciare un litro di qualcosa inquina, libera sostanze; dunque la mia Agila usa 120lt di benzina contro i 60lt dell'altra a gasolio.
Sto start &stop che cosa mi cambia sull'autostrada? :?:
a parte che la Mito di 4Ruote si è fumata qualcosa nel test...
Oppure le ibride che fanno 20km con una carica?
Dubbio sull'elettrica:
hanno spinto il diesel alle vendite, incentivi e costo alla pompa, poi ci hanno tirato il collo.
Fatta la stesa cosa con il gas, ora tocca all'elettrica?
La cosa piu importante è questa però: non saremo piu dipendenti dal petrolio ma...delle centrali nucleari.Dovremo costruirne una per forza con tutta sta gente attaccata alla presa.
Dicono di no ma mi sembra il discorso dell'autostrada: progettata per tenere il 50% delle auto di quando è stata finita.
qui i dati 1996 le EV1 (Electric Vehicle 1), fabbricate negli USA dalla General Motors, vengono poi smantellate. Si caricavano già dalla spina del garage.
1997, la Nissan presentò il modello elettrico Hypermini, smantellate nel 2006.
Nel 2003, la Toyota inizia la produzione del RAV4-EV. (EV=Veicolo Elettrico). Costo di ricarica era di US$ 0,09 per kilowatt/ora, vale a dire, una ricarica completa del veicolo costava $ 2,70.
La Genepax ( vedere sul web) và ad acqua!
La scoperta dell'acqua calda?
MAGARI !
L'elettrico mi lascia ancora dei dubbi ma quanto leggerete in seguito puzza tanto di presa in giro. :?
Ci stanno vendendo ORA la tecnologia dell'auto elettrica quando in California l'avevano in giro dal 1996! :shock:
Ora c'è anche l'auto ad acqua!
Vedere qui in basso (brutta come un rospo ma cribbio!!!)
Un mio piccolo quesito:
chi inquina di piu?
La mia opel agila a benza euro 4 con cui faccio 400km con 40lt, oppure l'altra turbodiesel con 1.200km per 60lt?
A parte i filtri e gabbie anti particolato, bruciare un litro di qualcosa inquina, libera sostanze; dunque la mia Agila usa 120lt di benzina contro i 60lt dell'altra a gasolio.
Sto start &stop che cosa mi cambia sull'autostrada? :?:
a parte che la Mito di 4Ruote si è fumata qualcosa nel test...
Oppure le ibride che fanno 20km con una carica?
Dubbio sull'elettrica:
hanno spinto il diesel alle vendite, incentivi e costo alla pompa, poi ci hanno tirato il collo.
Fatta la stesa cosa con il gas, ora tocca all'elettrica?
La cosa piu importante è questa però: non saremo piu dipendenti dal petrolio ma...delle centrali nucleari.Dovremo costruirne una per forza con tutta sta gente attaccata alla presa.
Dicono di no ma mi sembra il discorso dell'autostrada: progettata per tenere il 50% delle auto di quando è stata finita.
qui i dati 1996 le EV1 (Electric Vehicle 1), fabbricate negli USA dalla General Motors, vengono poi smantellate. Si caricavano già dalla spina del garage.
1997, la Nissan presentò il modello elettrico Hypermini, smantellate nel 2006.
Nel 2003, la Toyota inizia la produzione del RAV4-EV. (EV=Veicolo Elettrico). Costo di ricarica era di US$ 0,09 per kilowatt/ora, vale a dire, una ricarica completa del veicolo costava $ 2,70.
La Genepax ( vedere sul web) và ad acqua!
La scoperta dell'acqua calda?
MAGARI !