GuguLeo
0
Scenetta di metà mattinata: avevo davanti a me una Ibiza nera che procedeva un po' sbilenca. Guardo un po' meglio e vedo che ha una gomma dietro praticamente a terra. Duecento metri avanti ci fermiamo ad un semaforo rosso davanti una caserma dei Carabinieri. Scendo e cercando di sfoderare un sorriso cortese e rassicurante alla tipa della Ibiza mi avvicino al finestrino e inizio a dirle della ruota buca...
... beh, mi sono trovato di fronte una sciura over 60 che si è ritratta annaspando sul tastino dell'alzavetro per chiudersi dentro mentre con la destra cercava di innestare la prima. Nei suoi occhi uno sguardo di puro terrore mentre senza sentire e comprendere cosa stessi dicendo farfugliava qualcosa tra il sì grazie e il non ho bisogno di niente. :twisted:
Praticamente si è dileguata a razzo lasciandomi come un pirla in mezzo alla strada con la mascella a metà e l'autostima sotto le suole. :cry:
A mente fredda credo di dover ringraziare il fatto che non fosse armata...
... beh, mi sono trovato di fronte una sciura over 60 che si è ritratta annaspando sul tastino dell'alzavetro per chiudersi dentro mentre con la destra cercava di innestare la prima. Nei suoi occhi uno sguardo di puro terrore mentre senza sentire e comprendere cosa stessi dicendo farfugliava qualcosa tra il sì grazie e il non ho bisogno di niente. :twisted:
Praticamente si è dileguata a razzo lasciandomi come un pirla in mezzo alla strada con la mascella a metà e l'autostima sotto le suole. :cry:
A mente fredda credo di dover ringraziare il fatto che non fosse armata...