il torneo di R. Garros, e questo la fa balzare al VI posto nella classifica mondiale.
Complimenti vivissimi.
Ciao
Complimenti vivissimi.
Ciao
...davvero brava, complimenti!birillo21 ha scritto:Buon per Lei.
Adesso gli sponsor faranno la fila alla sua porta.
birillo21 ha scritto:Buon per Lei.
steo1985 ha scritto:...davvero brava, complimenti!birillo21 ha scritto:Buon per Lei.
Unica pecca, i baffi. ... me li sarei fatti prima di questo evento, sapendo a tutte le celebrazioni e foto a cui andava incontro....
io ho visto solo il primo setmatteomatte1 ha scritto:birillo21 ha scritto:Buon per Lei.
direi buon per il tennis italiano che ne aveva tanto, tanto bisogno, mi rammarico solo di non essere riuscito a vedere la finale...
steo1985 ha scritto:...davvero brava, complimenti!birillo21 ha scritto:Buon per Lei.
Unica pecca, i baffi. ... me li sarei fatti prima di questo evento, sapendo a tutte le celebrazioni e foto a cui andava incontro....
... era solo una battuta... E' stata fantastica, speriamo che sia il trampolino di lancio per altri successi!lucianoVE ha scritto:steo1985 ha scritto:...davvero brava, complimenti!birillo21 ha scritto:Buon per Lei.
ma no dai!
così la rendono piu' genuina e "ruspante", le atlere dive e personaggi lasciamole all'estero... (Usa, Russia,,,)
matteomatte1 ha scritto:non so se l'ho notato solo io ma c'è una certa somiglianza...
migliazziblu ha scritto:steo1985 ha scritto:...davvero brava, complimenti!birillo21 ha scritto:Buon per Lei.
.....il Cav II sicuramente non attentera' alle Sue grazie....
Ciao
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa