Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

La mia nuova Porsche 718

La mia nuova Porsche 718 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Arthur

    Arthur

    Iscritto:
    1706977404
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    7
    Ciao, si il sound non è il massimo!! Però ho già pensato a qualche interventino a breve, per migliorarlo
     
  2. Mastertanto2

    Mastertanto2

    Iscritto:
    1613781790
    Messaggi:
    3.125
    Piaciuto:
    2.061
    Sì, quella, è una 718 S del 2016, sempre PDK.
    Cattura.JPG
     
  3. Mastertanto2

    Mastertanto2

    Iscritto:
    1613781790
    Messaggi:
    3.125
    Piaciuto:
    2.061
    Il suono del 4 cilindri è Porsche fino al midollo, mezzo secondo dopo averla accesa hai già capito che sei su una Porsche, dovessi pure essere bendato.
    Non può quindi essere "migliorato", non può assumere la voce di un 6 cilindri, al massimo potrà fare più baccano inutile ma la voce resta quella.
    E si tratta comunque di una ben piccola cosa.... io, prima di questa, ho avuto due motori a 6 cilindri ed anche uno a 10 cilindri, tutti Bmw, ma questa vettura è superiore a tutti : per elasticità, per spinta, per consumo. E la sua voce è comunque gradevole.
     
    A pilota54, StelleStrisce e Arthur piace questo elemento.
  4. Arthur

    Arthur

    Iscritto:
    1706977404
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    7
    Ma poi soprattutto criticano il sound della 718 base ed S senza considerare che fra qualche anno, il suono di questa macchina sarà apprezzato di più!! Ricordiamoci che con l'avanzare degli anni, ci saranno sempre più macchine elettriche...
     
  5. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.193
    Piaciuto:
    2.124
    Molto molto bella la combinazione colori esterno blu interno gesso.
    Anche io non amo per nulla i cerchi neri (anzi, non li sopporto proprio, su qualunque auto). Approvo alla grande invece lo spoiler Techart
    [​IMG]
     
  6. Arthur

    Arthur

    Iscritto:
    1706977404
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    7
    Si esatto è proprio questo!! Grazie dei complimenti
     
  7. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    79.400
    Piaciuto:
    22.237
    Sui cerchi neri ti appoggio io, se no ti senti solo.... :p
     
    A Arthur piace questo elemento.
  8. Mastertanto2

    Mastertanto2

    Iscritto:
    1613781790
    Messaggi:
    3.125
    Piaciuto:
    2.061
    Ma quello è un altro discorso..... intanto, ancora per qualche anno anche le future (ma non lontane, mi risulta) Cayman / Boxster elettriche continueranno ad essere affiancate da quelle a benzina.

    Ma in ogni caso, che il suono dei motori 718 a 4 cilindri sia, per forza, diverso da quello dei 6 cilindri non lo rende sgradevole : io ho guidato negli anni scorsi alcune 911, il cui sound potrà anche piacere di più, non dico di no, ma non ci si può fossilizzare solo su questo, altrimenti ci si mette sul piano di quei nostalgici, un po' patetici per non dire peggio, che sparano sentenze tipo "le vere Porsche devono essere raffreddate ad aria" ed altre amenità simili.
    Una mentalità abbastanza penosa.
     
    A Arthur e StelleStrisce piace questo messaggio.
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    59.981
    Piaciuto:
    17.010
    Secondo me i cerchi neri stanno bene con i colori chiari e col bianco. La mia Abarth è grigia campo volo (un grigio molto chiaro, tipico delle Abarth ufficiali da gara anni '60), e ha i cerchi neri, che per me su quel colore di auto stanno bene. Su un blu scuro spezzano poco e anche l'abbinamento non mi sembra ottimale, ma "de gustibus non est disputandum".
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  10. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    6.700
    Piaciuto:
    4.438
    Starebbe molto meglio a mio avviso con dei cerchi "racing" color rame opaco oppure riportando i suoi originali Porsche (a meno che non siano stati appositamente ordinati neri). In ogni caso concordo, sminuiscono lo splendido blu metallizzato della vettura.
     
  11. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.193
    Piaciuto:
    2.124
    a me piacerebbe così:
    [​IMG]
    o così
    [​IMG]
     
    A pilota54 e StelleStrisce piace questo messaggio.
  12. Arthur

    Arthur

    Iscritto:
    1706977404
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    7
    Appositamente ordinati neri, perché a me ovviamente fanno impazzire così... ma come detto sono gusti!
     
    A SUBmARine U-14 e a_gricolo piace questo messaggio.
  13. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    59.981
    Piaciuto:
    17.010
    Per me la prima che hai messo. Ma va bene anche quella del nostro utente eh. Magari è un tifoso dell'Inter, o dell'Atalanta...
     
  14. Arthur

    Arthur

    Iscritto:
    1706977404
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    7
    Hahaha grazie al cielo non seguo il calcio!! Solo motori...
     

Condividi questa Pagina