P PanzerClio 0 1 Gennaio 2010 #2 cacchio ti compri una belva simile e nemmeno porti le paste per tutto il forum? Auguri per uno splendido 2010!
cacchio ti compri una belva simile e nemmeno porti le paste per tutto il forum? Auguri per uno splendido 2010!
manuel46 0 1 Gennaio 2010 #3 Appena me la targano vi faccio fare un giro ps, forse visto le foto scadenti del telefonino non si vede, ma ha anche un mega alettone verde :lol: :lol: :lol:
Appena me la targano vi faccio fare un giro ps, forse visto le foto scadenti del telefonino non si vede, ma ha anche un mega alettone verde :lol: :lol: :lol:
Minus_ex 0 2 Gennaio 2010 #4 Ciao Manuel, ti vuoi tirare con la mia attuale RS? Però non in pista ma su strada normale!!
manuel46 0 2 Gennaio 2010 #5 Minus_ex ha scritto: Ciao Manuel, ti vuoi tirare con la mia attuale RS? Però non in pista ma su strada normale!! Clicca per allargare... Se riesco a salirci ti faccio vedere i sorci verdi....
Minus_ex ha scritto: Ciao Manuel, ti vuoi tirare con la mia attuale RS? Però non in pista ma su strada normale!! Clicca per allargare... Se riesco a salirci ti faccio vedere i sorci verdi....