Dopo 7 anni e 107000km di gloriosa carriera,la mia adorata Ibiza TDI sport sta cadendo in pezzi.
In 4 mesi ho dovuto portarla in officina 4 volte.
1° intervento barra di torsione anteriore 150?
2° saltato immobilizer che fortunatamente sono riuscito a disattivare dalla centralina senza dover sostituire il quadro strumenti
3° non si accende piu' da calda ma vedo che e' un difetto (o meglio un complotto) di quasi tutti i motori di VW che viaggiano attorno ai 100000km.
Ci sarebbe da cambiare il motorino di avviamento al costo di 300? oppure montare un circuitino che falsi il segnale del bulbo acqua solo all'avviamento.
4°e' saltato il compressore dell'aria condizionata che pezzo da solo,costa 550? :evil:
In 4 mesi ho dovuto portarla in officina 4 volte.
1° intervento barra di torsione anteriore 150?
2° saltato immobilizer che fortunatamente sono riuscito a disattivare dalla centralina senza dover sostituire il quadro strumenti
3° non si accende piu' da calda ma vedo che e' un difetto (o meglio un complotto) di quasi tutti i motori di VW che viaggiano attorno ai 100000km.
Ci sarebbe da cambiare il motorino di avviamento al costo di 300? oppure montare un circuitino che falsi il segnale del bulbo acqua solo all'avviamento.
4°e' saltato il compressore dell'aria condizionata che pezzo da solo,costa 550? :evil: