ANDRY03 ha scritto:
...MIRACOLATA!!?? o cos'altro!!??
Ciao.
Ehm...
sindrome da forum? :XD:
Credo sia opportuno farsi una ragione del fatto che uscendo dalle dinamiche dei forum, che per loro stessa natura tendono ad evidenziare quasi unicamente le problematiche di un prodotto (qualunque esso sia, in questo caso un'automobile..), esiste una realtà diversa di cui sembra necessario stupirsi se malauguratamente non ne facciamo parte.
Qualcuno, tale Lao Tzu, disse che
fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce...e sono sicuro che non leggeva i fora.
La perfezione non è di questo mondo, ma c'è una maggioranza,
là fuori, che è completamente soddisfatta della propria Mégane, che non ha la benché minima idea dell'esistenza di mucche, piccioni e tordi nascosti nel cofano, di allagamenti, di vibrazioni, di cigolii e di tutto quello che nel tempo si è potuto leggere su queste e altre pagine, a cura di pochi sfortunati cui va comunque la mia solidarietà, beninteso, e che hanno tentato di risolvere i problemi sfruttando la cassa di risonanza della rete finendo anche per falsare le reali proporzioni dei problemi riscontrati.
Casi isolati, cui la casa DEVE porre rimedio, naturalmente, ma che sono affatto rappresentativi della realtà.
Pur con tutto il rispetto per coloro che, per reale sfortuna o particolare sensibilità personale, fanno i conti quotidianamente con difettosità più o meno gravi o caratteristiche più o meno gradite della propria auto, non posso non pensare che certi tentativi di generalizzare la propria insoddisfazione nascondano più dei (puerili) tentativi autoconsolatori (della serie: mal comune, mezzo gaudio) che dei concreti sforzi per porvi rimedio..
L'unica erba di cui è il caso di fare un fascio è quella...del vicino di GiOrGiOoOoO
Mi spiace se ho potuto urtare la suscettibilità di qualcuno, ma la penso così..
Ciao
Nip
P.S. C'entra relativamente con la questione, ma sono possessore di Megane Sportour Miracolo Edition, di una Clio ed in passato di altre Renault, tutte facenti parte del club delle miracolate. Sarò io l'anomalia? Sappiamo bene che non è così...è la cruda normalità!