La scuderia di Maranello, in aperta opposizione al nuovo regolamento della Fia, ha deciso di non iscrivere le sue vetture per il Mondiale 2010. :? :? :?
MultiJet150 ha scritto:La scuderia di Maranello, in aperta opposizione al nuovo regolamento della Fia, ha deciso di non iscrivere le sue vetture per il Mondiale 2010. :? :? :?
Fino a che la Formula 1 verrà condotta da Ecclestone e Mosley, l'unica strada per ridare credibilità alle competizioni è questa. Fa molto bene Ferrari. Il suo ritiro (accompagnato da quello di Renault e Toyota) priverà la F1 delle protagoniste necessarie ad attirare denaro causando il fallimento del baraccone malamente diretto dai succitati loschi figuri.conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:La scuderia di Maranello, in aperta opposizione al nuovo regolamento della Fia, ha deciso di non iscrivere le sue vetture per il Mondiale 2010. :? :? :?
e che fa corre da sola?
state tranquilli è solo una questione di vil denaro.
una volta il drake fece correre le sue auto con i colori usa dopo averle tolte dalle gare.
ma in ogni caso hanno corso.
è chiaro però che così non può andare avanti.
ITEQ ha scritto:Fino a che la Formula 1 verrà condotta da Ecclestone e Mosley, l'unica strada per ridare credibilità alle competizioni è questa. Fa molto bene Ferrari. Il suo ritiro (accompagnato da quello di Renault e Toyota) priverà la F1 delle protagoniste necessarie ad attirare denaro causando il fallimento del baraccone malamente diretto dai succitati loschi figuri.conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:La scuderia di Maranello, in aperta opposizione al nuovo regolamento della Fia, ha deciso di non iscrivere le sue vetture per il Mondiale 2010. :? :? :?
e che fa corre da sola?
state tranquilli è solo una questione di vil denaro.
una volta il drake fece correre le sue auto con i colori usa dopo averle tolte dalle gare.
ma in ogni caso hanno corso.
è chiaro però che così non può andare avanti.
la formula è sempre stata la massima serie dello sport automobilistico..harada31 ha scritto:Ha fatto benissimo!
Ho smesso di seguire la F1 da quando il nazista e il nino d'angelo della corona hanno cominciato a dare i numeri pur di sovvertire lo strapotere delle rosse.
Aggiungo che la Ferrari può senza problema ritirarsi da "questa F1" che mi guarderei bene dal giudicare come <<l'espressione della massima sportività su 4ruote>>...
C'è più danno d'immagine a correre in queste condizioni che invece uscendo dal circus.
Anche perchè se viene meno Ferrari, con tutto il carico d'appeal che ne consegue, andranno via anche altri costruttori.
Un conto è investire per gareggiare e magari battere la Ferrari..un conto ben diverso è gareggiare e battere la Red bull..la Brawn..ecc....
Perciò ho virgolettato "questa F1"...NEWsuper5 ha scritto:la formula è sempre stata la massima serie dello sport automobilistico..harada31 ha scritto:Ha fatto benissimo!
Ho smesso di seguire la F1 da quando il nazista e il nino d'angelo della corona hanno cominciato a dare i numeri pur di sovvertire lo strapotere delle rosse.
Aggiungo che la Ferrari può senza problema ritirarsi da "questa F1" che mi guarderei bene dal giudicare come <<l'espressione della massima sportività su 4ruote>>...
C'è più danno d'immagine a correre in queste condizioni che invece uscendo dal circus.
Anche perchè se viene meno Ferrari, con tutto il carico d'appeal che ne consegue, andranno via anche altri costruttori.
Un conto è investire per gareggiare e magari battere la Ferrari..un conto ben diverso è gareggiare e battere la Red bull..la Brawn..ecc....
solo che negli ultimi anni sta andando a rotoli.. :cry:
ok.. non avevo notato..harada31 ha scritto:Perciò ho virgolettato "questa F1"...NEWsuper5 ha scritto:la formula è sempre stata la massima serie dello sport automobilistico..harada31 ha scritto:Ha fatto benissimo!
solo che negli ultimi anni sta andando a rotoli.. :cry:
MultiJet150 ha scritto:La scuderia di Maranello, in aperta opposizione al nuovo regolamento della Fia, ha deciso di non iscrivere le sue vetture per il Mondiale 2010. :? :? :?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa