cioè, siamo nel pieno di una crisi internazionale e 'sti "signori" si permettono di fare 2 mesi di ferie?!? ma è sempre stato così? :shock: :shock:
pi_greco ha scritto:io ho chiuso la sala, e lo studio, così non devo pulirli, tanto non guardo la tele mi basta cucina (poco), bagno (eh, sì) e camera da letto (uso basic)
ognuno chiude quel che può
Aprisse qualcosa una che di'o io .......lanti77 ha scritto:pi_greco ha scritto:io ho chiuso la sala, e lo studio, così non devo pulirli, tanto non guardo la tele mi basta cucina (poco), bagno (eh, sì) e camera da letto (uso basic)
Tutti chidano............solo io apro......porte
finestre...............
biasci ha scritto:Aprisse qualcosa una che di'o io .......lanti77 ha scritto:pi_greco ha scritto:io ho chiuso la sala, e lo studio, così non devo pulirli, tanto non guardo la tele mi basta cucina (poco), bagno (eh, sì) e camera da letto (uso basic)
Tutti chidano............solo io apro......porte
finestre...............
e ti lamenti?!? per 2 mesi non faranno danni!blackshirt ha scritto:cioè, siamo nel pieno di una crisi internazionale e 'sti "signori" si permettono di fare 2 mesi di ferie?!? ma è sempre stato così? :shock: :shock:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 52 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa