mi costringe irrimediabilmente all'acquisto di svariate riviste del settore, alcune di valore quantomeno dubbio, altre di spessore acclarato e meritato nel tempo.
Tra quest'ultime citerei, oltre alla storica rivista che ci ospita, anche Auto.
E ridico citerei e non cito perchè, a parer mio, questo mese (Anzi il numero è di ottobre 09....) ha davvero esagerato alla grande!
Spiego il perchè: su copertina e retro si vede in bella mostra la Mi To con il multiair, perciò acquisto subito la rivista, sperando anche in un servizio + esaustivo sulla piccola del biscione, o magari sul suddetto motore.
Arrivo a casa e, "golosamente", inizio a sfogliare la rivista accorgendomi subito del mio errore.
Rispiego: passi la spiccata e ben nota attitudine alla beatificazione e santificazione del prodotto teutonico, ma ritovarsi con 4 o 5 paginette dedicate all'Alfa, meno ancora alla Punto Evo, ovviamente nessuna all'aggiornamento della Panda (Questo in compagnia delle altre...), sporadici servizi dedicati a prodotti di altra nazionalità e, al contrario, dieci (10) pagine destinate a spiegarci il controllo qualità dell'Audi, tutte le altre a una caterva infinita di signore degli Anelli, di MB in tutte le salse, di BMW, sempre e comunque di vetture di costi elevati o elevatissimi, con il consueto condimento della beatificazione dell'ennesima Golf VI (Logicamente provata in allestimento top e infarcito di optional condizionanti la prova e il.......prezzo, notevolmente oltre i 30 K?), beh, consentitemelo, è davvero troppo!
Peccato, perchè il prodotto è accurato, le prove molto esaustive e infarcite di dati utili, ma, almeno il sottoscritto, se lo sono giocato!
E d'accordo che l'auto è "anche" un sogno, ma qualche servizio in più dedicato al mondo reale, credo servirebbe a molti.
Ciao e, prima dell'assalto, chiarisco con i tedescofili di non avere assolutamente nulla contro le auto da loro preferite, certamente sul podio da tanti punti di vista, ma solo di nutrire senso critico verso certi eccessi..
Francesco
Tra quest'ultime citerei, oltre alla storica rivista che ci ospita, anche Auto.
E ridico citerei e non cito perchè, a parer mio, questo mese (Anzi il numero è di ottobre 09....) ha davvero esagerato alla grande!
Spiego il perchè: su copertina e retro si vede in bella mostra la Mi To con il multiair, perciò acquisto subito la rivista, sperando anche in un servizio + esaustivo sulla piccola del biscione, o magari sul suddetto motore.
Arrivo a casa e, "golosamente", inizio a sfogliare la rivista accorgendomi subito del mio errore.
Rispiego: passi la spiccata e ben nota attitudine alla beatificazione e santificazione del prodotto teutonico, ma ritovarsi con 4 o 5 paginette dedicate all'Alfa, meno ancora alla Punto Evo, ovviamente nessuna all'aggiornamento della Panda (Questo in compagnia delle altre...), sporadici servizi dedicati a prodotti di altra nazionalità e, al contrario, dieci (10) pagine destinate a spiegarci il controllo qualità dell'Audi, tutte le altre a una caterva infinita di signore degli Anelli, di MB in tutte le salse, di BMW, sempre e comunque di vetture di costi elevati o elevatissimi, con il consueto condimento della beatificazione dell'ennesima Golf VI (Logicamente provata in allestimento top e infarcito di optional condizionanti la prova e il.......prezzo, notevolmente oltre i 30 K?), beh, consentitemelo, è davvero troppo!
Peccato, perchè il prodotto è accurato, le prove molto esaustive e infarcite di dati utili, ma, almeno il sottoscritto, se lo sono giocato!
E d'accordo che l'auto è "anche" un sogno, ma qualche servizio in più dedicato al mondo reale, credo servirebbe a molti.
Ciao e, prima dell'assalto, chiarisco con i tedescofili di non avere assolutamente nulla contro le auto da loro preferite, certamente sul podio da tanti punti di vista, ma solo di nutrire senso critico verso certi eccessi..
Francesco