Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Hyundai Kona Hybrid 2019

Hyundai Kona Hybrid 2019 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. algirald

    algirald

    Iscritto:
    1568133759
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    qualcuno ha notizie della Kona ibrida ? Annunciata a fine luglio come "già prenotabile" nella versione di lancio blu metallizzata , è scomparsa dai radar . I concessionari ne sanno di più del terzo segreto di Fatima !!!
     
  2. berettae

    berettae

    Iscritto:
    1238579305
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Il lancio e previsto per il 22. I concessionari hanno già ricevuto uno stock di Kona ibride per pronta consegna e per test drive. Se fortunato si può avere l'auto già la settimana prossima.
     
  3. manzo92

    manzo92

    Iscritto:
    1238706261
    Messaggi:
    282
    Piaciuto:
    48
    Buongiorno a tutti, sono nuovo di questa sezione in quanto in casa avevamo due honda (crv e jazz) e da un paio di settimane ho cambiato la jazz con kona hybrid.
    Al momento ne sono davvero soddisfatto anche se una percorrenza di circa 1100 km è bassa ma tengo a dare alcune impressioni.