modus72 ha scritto:Mi domando perchè la Stradale non faccia una bella retata, sai che introiti con le multe?
molti di loro li montano nelle loro vetture private :x :x :xmodus72 ha scritto:Mi domando perchè la Stradale non faccia una bella retata, sai che introiti con le multe?
NEWsuper5 ha scritto:te lo chiedo gentilmente e a nome di tutti gli automobilisti che potresti incrociare:
evita di comprare queste cose illegali aftermarket.
o ci pensi prima di comprare la macchina, e fai installare gli xenon di serie (che tra l'altro ormai costano poco, rispetto a pochi anni fa), oppure EVITA.
a parte il probabile ritiro del libretto, la cosa è dannosa per la vista e la sicurezza di chi incroci.
il kit aftermarket NON ha il regolatore automatico dell'altezza del fascio luminoso e il kit lavafari, OBBLIGATORI PER LEGGE con i fari allo xeno.
grazie.
Io tiro su gli abbaglianti.... Tu abbagli me? Bene, rispondo con la stessa moneta.NEWsuper5 ha scritto:c'è un ragazzino con una 106 in paese che ha messo uno di questi kit su fari aftermarket lenticolari...
il giorno che gli sfondo i fari col martello... :evil: :evil: :evil:
già fatto....ma è piuttosto tardo il tipo.....modus72 ha scritto:Io tiro su gli abbaglianti.... Tu abbagli me? Bene, rispondo con la stessa moneta.NEWsuper5 ha scritto:c'è un ragazzino con una 106 in paese che ha messo uno di questi kit su fari aftermarket lenticolari...
il giorno che gli sfondo i fari col martello... :evil: :evil: :evil:
NEWsuper5 ha scritto:te lo chiedo gentilmente e a nome di tutti gli automobilisti che potresti incrociare:
evita di comprare queste cose illegali aftermarket.
o ci pensi prima di comprare la macchina, e fai installare gli xenon di serie (che tra l'altro ormai costano poco, rispetto a pochi anni fa), oppure EVITA.
a parte il probabile ritiro del libretto, la cosa è dannosa per la vista e la sicurezza di chi incroci.
il kit aftermarket NON ha il regolatore automatico dell'altezza del fascio luminoso e il kit lavafari, OBBLIGATORI PER LEGGE con i fari allo xeno.
grazie.
lagos19 ha scritto:Qualcuno può darmi consigli su quale kit aftermarket poter installare sulla XMODE? Lo cerco affidabile e soprattutto di elevata luminosità.
Consigli?
Grazie.
ombrariflessa ha scritto:un cliente li ha motanti su una megane III...risultato?? FARI SCIOLTI ed ho goduto come un porseo perchè piangeva che li voleva i fari in garanzia!!! co...one
FSA ha scritto:ombrariflessa ha scritto:un cliente li ha motanti su una megane III...risultato?? FARI SCIOLTI ed ho goduto come un porseo perchè piangeva che li voleva i fari in garanzia!!! co...one
Ombra, hai origini venete?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa