lucianoVE ha scritto:perchè al di là dei problemi della Ferrari di quest'anno, è un pilota che non ci mette "l'anima"..........
o l'auto è fatta come gli garba oppure non si dà da fare più di tanto.
imho
sergino18 ha scritto:lucianoVE ha scritto:perchè al di là dei problemi della Ferrari di quest'anno, è un pilota che non ci mette "l'anima"..........
imho
è vero,però secondo me lui è stato fin troppo professionale,non è mai stato trattato come un campione del mondo,gli hanno sempre preferito il nanerottolo
dukeiiktm ha scritto:sergino18 ha scritto:lucianoVE ha scritto:perchè al di là dei problemi della Ferrari di quest'anno, è un pilota che non ci mette "l'anima"..........
imho
è vero,però secondo me lui è stato fin troppo professionale,non è mai stato trattato come un campione del mondo,gli hanno sempre preferito il nanerottolo
Curioso quando kimi era in periodo apatico-svogliato tutti a chiedere a gran voce il "nano" in ferrari, ora che l'hanno fatto apriti cielo ferrari ingrata :?
italiani, popolo di commissari tecnici-allenatori e ora direttori sportivi
mai fatto, ho sempre preferito e preferisco, nonostante tutto, Kimi ad Alonso...dukeiiktm ha scritto:sergino18 ha scritto:lucianoVE ha scritto:perchè al di là dei problemi della Ferrari di quest'anno, è un pilota che non ci mette "l'anima"..........
imho
Curioso quando kimi era in periodo apatico-svogliato tutti a chiedere a gran voce il "nano" in ferrari, ora che l'hanno fatto apriti cielo ferrari ingrata :?
se ne è parlato già, e anche abbastanza, qualche giorno prima del GP di Singapore e anche molto prima...sergino18 ha scritto:Buongiorno,mi domando come mai tutti state snobbando il fatto che il finlandese sia stato scaricato...
vint72 ha scritto:se ne è parlato già, e anche abbastanza, qualche giorno prima del GP di Singapore e anche molto prima...sergino18 ha scritto:Buongiorno,mi domando come mai tutti state snobbando il fatto che il finlandese sia stato scaricato...
ormai è cosa certa che il nano venga alla Ferrari e che Kimi torni in McLaren...e saranno volatili per diabetici gareggiare contro la coppia Kimi-Lewis...
Come ho già detto non mi va giù il modo in cui lo hanno scaricato...ora voglio vedere come faranno con i 25mil. di ? che gli devono...
dukeiiktm ha scritto:sergino18 ha scritto:lucianoVE ha scritto:perchè al di là dei problemi della Ferrari di quest'anno, è un pilota che non ci mette "l'anima"..........
imho
vint72 ha scritto:se ne è parlato già, e anche abbastanza, qualche giorno prima del GP di Singapore e anche molto prima...sergino18 ha scritto:Buongiorno,mi domando come mai tutti state snobbando il fatto che il finlandese sia stato scaricato...
ormai è cosa certa che il nano venga alla Ferrari e che Kimi torni in McLaren...e saranno volatili per diabetici gareggiare contro la coppia Kimi-Lewis...
Come ho già detto non mi va giù il modo in cui lo hanno scaricato...ora voglio vedere come faranno con i 25mil. di ? che gli devono...
Anche perchè quel crucco ne ha fatti guadagnare molti ma molti ma mooooolti di più.dukeiiktm ha scritto:vint72 ha scritto:se ne è parlato già, e anche abbastanza, qualche giorno prima del GP di Singapore e anche molto prima...sergino18 ha scritto:Buongiorno,mi domando come mai tutti state snobbando il fatto che il finlandese sia stato scaricato...
i marchi marlboro e quello della banca spagnola che ha appena firmato il contratto di sponsorizzazione con la ferrari per l'anno prossimo non sono lì gratis......
ti rammento che un certo crucco veniva pagato molto di più ma mi sembra che la ferrari non sia andata in rovina
si però guidava, a Kimi glieli regalano perchè hanno firmato un contratto...dukeiiktm ha scritto:vint72 ha scritto:se ne è parlato già, e anche abbastanza, qualche giorno prima del GP di Singapore e anche molto prima...sergino18 ha scritto:Buongiorno,mi domando come mai tutti state snobbando il fatto che il finlandese sia stato scaricato...
i marchi marlboro e quello della banca spagnola che ha appena firmato il contratto di sponsorizzazione con la ferrari per l'anno prossimo non sono lì gratis......
ti rammento che un certo crucco veniva pagato molto di più ma mi sembra che la ferrari non sia andata in rovina
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa