concordoale20 ha scritto:La Soul è sicuramente più originale della Cee'd SW, che però ha doti dinamiche obiettivamente superiori e una meccanica più raffinata. La Soul è molto riuscita e ha un'immagine più trendy, ma la Cee'd è una vettura globalmente più matura e completa. Senza voler scatenare polemiche, ma hanno target diversi. Così come tra Soul e Venga, c'è una clientela differente cui rivolgersi, anche se l'ultima nata non sfigura come linea e interni.
ale20 ha scritto:La Soul è sicuramente più originale della Cee'd SW, che però ha doti dinamiche obiettivamente superiori e una meccanica più raffinata. La Soul è molto riuscita e ha un'immagine più trendy, ma la Cee'd è una vettura globalmente più matura e completa. Senza voler scatenare polemiche, ma hanno target diversi. Così come tra Soul e Venga, c'è una clientela differente cui rivolgersi, anche se l'ultima nata non sfigura come linea e interni.
---CiccioDrive ha scritto:BELLA BELLA BELLA!!! L'ho vista ieri dal mio concessionario e sono rimasto davvero a bocca aperta, soprattutto di fronte alla versione più accessoriata. Confermo quanto avevo intuito: la Kia Venga, a mio parere, è la vettura più bella del nuovo corso stilistico inaugutato dal costruttore coreano. Linea giovane e dinamica che trasmette una sensazione di robustezza e di "qualità". Frontale moderno e sbarazzino, linea di cintura alta con scolpitura sulla fiancata, posteriore in stile Audi Q5. Il posto guida è comodo con una posizione leggermente rialzata, le plastiche del creuscotto anche se non proprio morbidissime al tatto sono di buona qualità e assemblate in modo impeccabile. Molto piacevole e moderna la console centrale e davvero accatttivante la strumentazione del cruscotto. Robustissimo il tessuto dei sediolini. Grande spazio interno e nel bagaglaiio con notevole modulabilità dei sediolini. Non penso di esagerare dicendo che questa piccola M.P.V è il nuovo riferimento della sua categoria! Complimenti a chi l'ha già ordinata e a chi ci sta facendo un pensierino suggerisco di non avre esitazioni perchè c'è trippa per gatti!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa