Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Kia Cee'd CRDi: a quando euro5?

Kia Cee'd CRDi: a quando euro5? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andrea86bg

    andrea86bg

    Iscritto:
    1238617228
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    CIao a tutti
    Trovo la Kia Cee'd (e non solo io a quanto leggo nei vari forum) un'auto davvero bella ed interessante.
    L'unica pecca è secondo me il fatto che manca un buon Turbodiesel Euro5. Quando la Kia si sveglierà e provvederà a montare il 1.6 126 CV che già equipaggia la Hyundai i30?

    Inoltre, si sa il motivo per cui hanno tolto la versione TX? Non è possibile montare cerchi in lega originali Kia direttamente in concessionaria?

    Grazie a tutti e buone feste
     
  2. motormen

    motormen

    Iscritto:
    1238960025
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Ciao, penso che 2011 portera' grandi novita' , ho letto per l'appunto del adozione del 1,6 da 126cv , della nuova procee'd, poi staremo a vedere di tutto cio cosa faranno in kia italia, se uno spulcia i vari siti kia europei vede che in quello italiano, mancano molte versioni acessori, purtroppo finchè non cambia la politica di marcheting di kia italia, sara' cosi'.
     
  3. gepison

    gepison

    Iscritto:
    1242648776
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    se non sbaglio ,dal 1 /1/2011 non si potranno piu' omologare auto euro 4 ma solo euro5,quindi tutte le auto non targate euro 4 in mano ai concessionari dovranno necessariamente essere targate entro oggi.
     
  4. matto80

    matto80

    Iscritto:
    1245491625
    Messaggi:
    1.054
    Piaciuto:
    1
    Concordo con quello che ha scritto motormen. Entro gennaio la gamma cee'd sarà aggiornata con l'arrivo del turbodiesel 1.6 crdi 128 cv. La versione TX è stata tolta dopo il restyling e spero che ora la rimettano con nuovi accessori, compresi i cerchi in lega che prima erano di serie sulla TX.
     

Condividi questa Pagina