solo per Massa a quanto pare
Kompressor02 ha scritto:solo per Massa a quanto pare
ma per te esiste solo la ferrari e cresci una buona volta.....Kompressor02 ha scritto:solo per Massa a quanto pare
Si può fare anche un'altra cosa, basta guardare la classifica al contrariogiacomogiuseppe ha scritto:ma per te esiste solo la ferrari e cresci una buona volta.....Kompressor02 ha scritto:solo per Massa a quanto pare
devi soffrire molto...
senti allora per alleviare la tua sofferenza pregherò che vinca la tua amata squadretta. d'accordo? ciao
Non si può vincere sempre, quardare la classifica al contrario significa sdramatizzare. Riguardo alla fiducia nel Team Ferrari essa non viene meno.giacomogiuseppe ha scritto:sono bastate tre gare per mandare al diavolo una squadra e dei piloti che fino all'anno scorso hanno lottato per il titolo...
bella gratitudine....nessuna comprensione; o si vince oppure....
la convinzione nelle capacità tecniche di un team non può dipendere solo da qualche gara....gente che fino a ieri ha costruito macchine competitive oggi non sa più fare nulla? i piloti sono diventati dei brocchi?
mah, francamente ne dubito....
io direi meno tifo e più razionalità...
saluti
giacomogiuseppe ha scritto:ma per te esiste solo la ferrari e cresci una buona volta.....Kompressor02 ha scritto:solo per Massa a quanto pare
devi soffrire molto...
senti allora per alleviare la tua sofferenza pregherò che vinca la tua amata squadretta. d'accordo? ciao
megadrive ha scritto:Kompressor02 ha scritto:solo per Massa a quanto pare
la notizia ...mi sconvolge.
da oggi penitenza.
Maxetto ha scritto:Non si può vincere sempre, quardare la classifica al contrario significa sdramatizzare. Riguardo alla fiducia nel Team Ferrari essa non viene meno.giacomogiuseppe ha scritto:sono bastate tre gare per mandare al diavolo una squadra e dei piloti che fino all'anno scorso hanno lottato per il titolo...
la convinzione nelle capacità tecniche di un team non può dipendere solo da qualche gara....gente che fino a ieri ha costruito macchine competitive oggi non sa più fare nulla? i piloti sono diventati dei brocchi?
saluti
Kompressor02 ha scritto:Maxetto ha scritto:Non si può vincere sempre, quardare la classifica al contrario significa sdramatizzare. Riguardo alla fiducia nel Team Ferrari essa non viene meno.giacomogiuseppe ha scritto:sono bastate tre gare per mandare al diavolo una squadra e dei piloti che fino all'anno scorso hanno lottato per il titolo...
saluti
Io per sdrammatizzare domenica scorsa mi sono fatto un bel giro su una stupenda Cayman S , è stato un bel modo di mitigare la delusione
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa