Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kalos difetto strutturale

Kalos difetto strutturale - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Baghyiad

    Baghyiad

    Iscritto:
    1400094081
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sabato 10 maggio, mi si è rotta la mia Kalos, 5P 1.2 del 2004 in quanto il bullone sulla parte sinistra che regge il motore si è strappato di netto... nessuna usura, nessuna ruggine, niente difetti visibili sul bullone. Ha semplicemente ceduto e si è spezzato, facendo cadere il motore per terra e strappando il semiasse sinistro dal differenziale. Convinto di essere dalla parte della ragione chiamo la chevrolet e spiego il problema, cioè che la macchina ha un difetto di fabbrica ed è pericolosa. La Chevrolet mi ha invece liquidato dicendo che è normale dopo 10 anni di vita che succedano queste cose (ASSURDOOOO). Ora per riavere la macchina funzionante devo pagare le riparazioni.Nessuno sconto, nessun mea culpa da parte della casa madre. Non lo trovo giusto. Fortuna ha voluto che ero già sotto casa e andavo piano ma quasi mi ammazzavo lo stesso... se fossi stato sull'autostrada avrei lasciato stò mondo. Buona giornata a tutti, io devo ancora riprendermi dalla telefonata con l'assistenza Chevrolet. Ps.: vi prego, fate controllare quei bulloni, spero sia solo una mia botta di sfortuna, ma vi giuro che me la sono vista brutta.

    Attached files /attachments/1800912=36192-bullone.jpg
     
  2. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.953
    Piaciuto:
    1.369
    vai da un avvocato, senza perdere tempo.
     
  3. Baghyiad

    Baghyiad

    Iscritto:
    1400094081
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    e chi ce l'ha i soldi per un avvocato? queste grosse aziende giocano sul fatto che la maggior parte delle persone non ha soldi per pagarsi una causa del genere, col rischio che la perdi facile, visto anche contro chi ti vai a scontrare. Io sono uno da 1000 euro al mese, la Chevrolet avrà di sicuro un palazzo di avvocati pronti a massacrarti in ogni grado di giudizio. Pago i 700 euro della riparazione e me ne stò zitto. Il mio era solo uno sfogo e un avvertimento per chi ha la mia stessa autovettura. Occhio!
     
  4. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.953
    Piaciuto:
    1.369
    prova a cercare nella tua città avvocati o associazioni d' avvocati che offrano il "gratuito patrocinio". Che non è l' avv. d' ufficio che appioppano al disgraziato senza arte né parte. E' una cosa un po' più edificante.
    Forse non sarà proprio gratuito, e forse perdi, ma almeno prova.
    O scrivi a Striscia, almeno.
     

Condividi questa Pagina