cekko54 ha scritto:ciao a tutti, c'e' qualcuno che mi sa dire pregi e difetti del jumper 3.0?
sono orientato ad un l3 h2, e' il piu' conveniente economicamente del trio fiat peugeot citroen, ma qualcuno mi ha sconsigliato il 3.0 perche' dice che rompe il cambio.
grazie
zaroccolo ha scritto:Io ho il 2.2 120cv e fin dall'inizio ha sempre fatto rumore, anche da nuovo, il cambio, anche da fermo con frizione tirata si sente che "sferraglia". Inutili fino adesso le telefonate e raccomandata monitoria, è passato un anno dall'acquisto e il furgone ha 9500km. Ora lo dovrò portare per il primo controllo e parlerò nuovamente col capo officina. Se otterrò le medesime risposte datemi a fine luglio, come avevo promesso, passerò alle vie legali.
Alla citroen dicono che il furgone va bene così e che è una caratteristica del mio furgone, solo il mio....che fortuna!
Avevo notato, ed anche un autista SDA me lo conferma, che durante la retro in salita la frizione puzza da paura e il furgone sembra preso dal delirium tremens .
Sarà solo un altra caratteristica.....
IMHO, se il furgone non avesse questa "rogna" e non mi toccasse girare con la radio perennemente accesa per non sentirne lo sferragliamento in cambiata, sarebbe un ottima macchina...... la casa madre l'ho sempre letta tramite lettera semplice e per conoscenza. No comment.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa