Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Jeep Avenger (1.2 B. ed EV)

Jeep Avenger (1.2 B. ed EV) | Pagina 12 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.655
    Piaciuto:
    1.213
    Dal vero vedrai che somiglia più alla sorella mokka, cmq si un riuscito mix delle 2 con una spruzzata di stilemi jeep e perché no nel frontale anche qualcosa della prima duster..cmq piacevole e in rapporto ben più proporzionata del tonale
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.068
    Piaciuto:
    16.057
    Prezzo e dettagli della versione "termica". Belli, a mio avviso, i fari a led Lenticolari.

    Jeep Avenger benzina: prezzi, uscita, interni - Quattroruote.it
    [​IMG]

    "Avenger già preordinabile con prezzi a partire da 26.900 euro." (l'elettrica costa 39.500....).

    "1.2 benzina da 100 CV solo con cambio manuale. Per il momento la Jeep Avenger è proposta solo nell'allestimento 1ST Edition e l'unica opzione disponibile per il propulsore è 1.2 GSE T3 da 100 CV con cambio manuale e trazione anteriore, per il quale la Casa dichiara una media di 5,6 l/100 km e 126 g/km di emissioni di CO2. Il configuratore riporta comunque indicativamente la fine del mese di novembre come data per l'avvio delle prenotazioni della variante elettrica da 39.500 euro.

    Full optional di serie. La dotazione di serie della 1ST Edition include i gruppi ottici Full Led anteriori e Led posteriori, i cerchi di lega da 18", la strumentazione digitale da 10,25", il portellone elettrico, il cargo box interno a due livelli, l'infotainment Uconnect con display da 10,25" e impianto audio con sei diffusori, i rivestimenti di tessuto e vinile con particolari gialli, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore automatico bi-zona, il parabrezza termico, i sensori luci e pioggia, lo specchietto interno elettrocromatico, i sensori di parcheggio, la retrocamera a 180 gradi, la piattaforma di ricarica wireless, l'Adaptive Cruise Control, il Blind Spot Monitor, l'Hill Descent Control e il Select Terrain Mode con sei modalità di guida."
     
    Ultima modifica: 4 Novembre 2022
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Ma il 4x4?
     
    A Divergent e FAUST50 piace questo messaggio.
  4. FransysX

    FransysX

    Iscritto:
    1654494033
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    12
    Anche a me piace di più ma mi ricorda molto la t-cross, squadrata, presenza di angoli e non curve, più aggressiva ma me la ricorda. A prima vista mi piace.
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.068
    Piaciuto:
    16.057
    Esteticamente mi sembra un modello molto riuscito, inoltre compatto ma spazioso, almeno quanto a dati dichiarati (v. anche post 97, esame statico di 4R).

    Per me come BUV è il più bello e anche elegante, fine. Una mini-Range Rover. Così, impressione di primo acchito e in fotografia. Poi vedremo la prova su strada. Vediamo se riuscirò a provarla anch'io.
     
    Ultima modifica: 4 Novembre 2022
    A SUBmARine U-14 e FAUST50 piace questo messaggio.
  6. GrazianoDT

    GrazianoDT

    Iscritto:
    1629645460
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    170
    Alcuni dicono che il 1.2 gse di questa avengersia il nuovo 1.2 psa con la catena e non con la cinghia a bagno d'olio, avete delle conferme in merito?
     
  7. FransysX

    FransysX

    Iscritto:
    1654494033
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    12
    Sicuramente ne avete già parlato ma non ho trovato il punto, ma una versione 4x4 la faranno?
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  8. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Si però che sia un 4x4 con motore termico e tre differenziali

    Se dev’essere un 4x4 tutto elettrico non abbiamo risolto niente e andrà bene per l’aperitivo a Milano o in Versilia
     
    A Divergent e FAUST50 piace questo messaggio.
  9. FransysX

    FransysX

    Iscritto:
    1654494033
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    12
    Concordo che deve avere anche un 4x4 meccanico e non solo una proposta elettrica.
    Non necessariamente una trazione sofisticatissima ma almeno uno schema tipo panda 4x4.
     
  10. alex.79

    alex.79

    Iscritto:
    1438536970
    Messaggi:
    4.076
    Piaciuto:
    1.816
    Questa Avenger sarà la Jeep meno Jeep della storia. Il 4x4 tradizionale non esiste neppure su Renegade e Compass, figuriamoci se lo fanno su questa crossover che di fatto è stata progettata, appunto, per chi fa l'aperitivo nel centro di Milano e non certo per persone abituate all'off road
     
    A GrazianoDT piace questo elemento.
  11. GrazianoDT

    GrazianoDT

    Iscritto:
    1629645460
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    170
    Meccanicamente è anche più povera della renegade, che da molti simpaticamente chiamano fiat renegade...

    Comunque due cose non mi convincono di sta macchina, il prezzo e l'affidabilità di quei motori psa...
     
  12. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Meno male che c’è il Suzukino
     
    A Divergent piace questo elemento.
  13. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.947
    Piaciuto:
    5.750
    La penso come te.

    Mi spiace vedere questo marchio che, via via escono nuovi modelli, si sta imborghesendo e omologando a tanti altri.
     
  14. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.068
    Piaciuto:
    16.057
    Comunque anche secondo Quattroruote e penso anche per la casa stessa che la produce, questa è una Jeep diversa da come l'"immaginario collettivo" (locuzione che non mi piace molto ma al momento non ne trovo altre) percepisce le auto col marchio Jeep.

    Sarà appunto più "borghese", quasi sfiziosa, carina, insomma più cool, adatta a tutti, comprese donne con pargoli o uomini a cui non interessa minimamente il fuoristrada, ma cercano praticità e spazio in poco più di 4 metri e 27.000 euro (che comunque è un prezzo quasi da premium, ma la dotazione della vettura è ottima).

    Insomma penso che vogliano andare incontro a un grande pubblico e, come ha detto anche il CEO, un pubblico europeo. Una vettura che definirei "furba", anche perchè è più piccola della Renegade ma non lo dimostra.

    Questo non significa che le Jeep "hard", "nude e crude", non ci saranno più. Tutt'altro. C'è sempre la Wrangler, per esempio e nel 2024 arriverà la Recon.
     
    A alex.79 piace questo elemento.
  15. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.765
    Piaciuto:
    2.717
    d'altronte LandRover campa anche grazie alla Evoque così come Toyota è arrivata a suvvizzare persino la Aygo ma mantiene in listino LandCruiser e Hilux
     

Condividi questa Pagina