Pare che detta modifica sara' possibile dopo l'estate con la circolare del ministero dei trasporti che individuati quei veicoli gia' in regola con le emissioni,co2,polveri sottili,vale a dire quelli che non superano nel caso del co2 il valore 130.considerando che la jazz 1,4 ha 128 di valore rientrera' nella norma,a discrezione del cliente che dovra' portare l'auto prima per la revisione attestante detti valori e poi per le pratiche burocratiche.unico requisit l'immatricolazione che deve essere nell'anno corrente cioè il 2009 e non il 2008.specifico perche' la nuova versione è stata commercializzata nella fine dell'ottobre 2008 e molti utenti l'hanno immatricolata su pressioni dei concessionari in quell'anno.in questo ultimo caso non se ne parla.
dal punto di vista pratico tale trasformazione principalmente sara' utile nella rivendita sia per chi acquista sia per chi vende,avendo l'auto un valore residuo maggiore.
il concessionario presso cui mi è stata venduta l'auto non ne sapeva nulla e cio' denota la superficialita' nel post vendita.la motorizzazzione non mi ha dato una risposta precisa,divagando persino sui modelli tedeschi omologati gia' euro 5 e l'unico riferimento utile è stato il contatto con il servizio clienti honda a verona.
dal punto di vista pratico tale trasformazione principalmente sara' utile nella rivendita sia per chi acquista sia per chi vende,avendo l'auto un valore residuo maggiore.
il concessionario presso cui mi è stata venduta l'auto non ne sapeva nulla e cio' denota la superficialita' nel post vendita.la motorizzazzione non mi ha dato una risposta precisa,divagando persino sui modelli tedeschi omologati gia' euro 5 e l'unico riferimento utile è stato il contatto con il servizio clienti honda a verona.