Tra poco dovrò sostituire le gomme (primo equipaggiamento) alla mia Jazz, e certamente non metterò delle yokohama. Pensavo a delle Michelin, voi cosa ne dite o cosa mi consigliate? Grazie.
quotoalbelilly ha scritto:le Michelin non temono concorrenza, sono infatti tra quelle che percorrono più Km, pertanto a mio parere, faresti un'ottima scelta nel montarle.
albelilly ha scritto:Inutile montare le "sportiveggianti" Pilot Exalto che durano meno e sono piuttosto rigide..
ciao gabrielyx, se mi consenti un consiglio spassionato, al prossimo cambio vai di michelin pilot sport 3, che rispetto alle altre sono di un altro pianeta. Provate di persona, ancora stento a credere di quanto sia migliorata la mia (ex) rigidissima fk3: ora è più precisa, più reattiva, più silenziosa e assorbe pure meglio le sconnessioni!!!gabrielyx ha scritto:... Pilot Exalto Le ho sull'accord! Mannaggia a me quando ho ascoltato il gommista
rosmarc ha scritto:ciao gabrielyx, se mi consenti un consiglio spassionato, al prossimo cambio vai di michelin pilot sport 3, che rispetto alle altre sono un altro pianeta. Provate di persona, ancora stento a credere di quanto sia migliorata la mia (ex) rigidissima fk3: ora è più precisa, più reattiva, più silenziosa e assorbe pure meglio le sconnessioni!!!gabrielyx ha scritto:... Pilot Exalto Le ho sull'accord! Mannaggia a me quando ho ascoltato il gommista
Prima avevo le michelin pilot primacy di primo equipaggiamento: hanno fatto quasi 60.000 km, ma col senno di poi avrei fatto mooolto meglio a cambiarle ben prima. Ah, saperlo... :evil:
p.s: perdonate l'OT
rosmarc ha scritto:aspetta... scusa ma oggi sono decisamente sul "rinco" andante , xl in che senso?!?
ah, ok, dannati acronimi!! !gabrielyx ha scritto:XL sta per eXtra Load. Le Accord Tourer devono montare solo ed esclusivamente gomme di questo genere
rosmarc ha scritto:sì, infatti non esistono per la jazz (almeno le misure piccole, credo...); si parlava della accord di gabrielyx.
ci siamo scusati infatti per l'OT, forse meglio se chiudiamo qui che è meglio
eventualmente ci si sposta in un nuovo topic o in quello che avevo aperto io (linkato sopra)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa