Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

ivanpg moderatore

ivanpg moderatore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.438
    Piaciuto:
    1.406
    Bene, eccomi qui. Ho avuto l'onore di essere il Vostro moderatore, tanto so già che non avrò niente da fare, del resto ho accettato solo per quello :D :D
    Anche l'amicizia che ho con Pinus è stata una molla per essere qui.
    Io bazzico in Skoda, avendo un'Octavia, ma tra noi è sorto un gemellaggio virtuale.
    Se per caso vedete che non intervengo in qualche post, dove Voi credete che serva il mio intervento (troll, post offensivi alla casa, liti, ecc.), contattatemi pure sul forum Skoda oppure tramite email ivanpg@inwind.it
    Se avete domande sono qui, tutti i giorni, in particolar modo alla sera.
    Spero di essere il più invisibile possibile ;)
    Ciao a tutti i forumisti KIA
    Ivan
     
  2. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    buon "lavoro" ivan :D :D
     
  3. marte75

    marte75

    Iscritto:
    1238530361
    Messaggi:
    336
    Piaciuto:
    0
    welcome :D
     
  4. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.949
    Piaciuto:
    394
    Bravo Ivan !
     
  5. CiccioDrive

    CiccioDrive

    Iscritto:
    1238580457
    Messaggi:
    203
    Piaciuto:
    0
    Allora un grande e cordialissimo benvenuto ad "Ivanone Il moderatore".
    Spero che questa decisione trovi il pieno consenso anche del nostro amico e presidente onorario Pinus!
     
  6. foreman

    foreman

    Iscritto:
    1238525923
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Benvenuto tra noi e buon lavoro.
     
  7. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.438
    Piaciuto:
    1.406
    Ringrazio tutti
    Ciao
    Ivan
     
  8. pinusdepinus

    pinusdepinus

    Iscritto:
    1238791877
    Messaggi:
    683
    Piaciuto:
    1
    Complimenti Ivan e grazie della disponibilità.
    Puoi contare su di me e su tutti noi per ridurti al minimo il lavoro
    La tua presenza suggella idealmente il percorso di gemellaggio KIA - SKODA che l'anno scorso avevamo iniziato con l'incontro di AOsta e lo scambio di gadget e gagliardetti"
    ---
    Sono lieto che Tu sia il nostro nuovo moderatore ... ora non ti resta che comprarTi una KIA così puoi intervenire con post tecnici a ragion veduta; suggerisco una SOUL per la moglie o la figlia
    ---
    Buon lavoro a tonio61: non volermene sul piano personale, ma ora qui c'è tutt'altra aria, quella che si respira tra persone che si conoscono ...
    ---
    La prima missione del nuovo forum post IVan moderatore è organizzare un incontro congiunto tra noi forumisti KIA ed IVan, magai allargato al presidentissimo SKODA Giorgio Miranda, al vice presidentissimo Max Rosberg, a Giogotti, Renato 415, Octavia LK, ed a tutto il "direttivo" ...
    ---
    Agli amici KIA dò due notizie su Ivan: è di Lecco, ha poco meno di 50 anni (giusto?), una moglie che lo accompagna a tutti i raduni e che ho avuto perciò il piacere di conoscere, due figlie che gli vogliono un gran bene, e, last but not least, uno spettacolo di Octavia my 2007 color cappuccino ... cosa gli manca?
    ---
    Una KIA !
    ---
    Provvedi moderatò, provvedi ...
    ---
    Un raduno gemellato KIA SKODA sarebbe fantastico ...
    ---
    Pinus
     
  9. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.963
    Piaciuto:
    78
    E meno male che voi utenti di Kia siete soliti definirmi pacifici e rispettosi. A mio avviso avete dimostrato il contrario. Scusate la franchezza, ma vi siete ribellati nella maniera sbagliata, prendendovela con Tonio61, che è una persona onesta, disponibile ed educata.

    Buon lavoro al nuovo moderatore.
     
  10. marte75

    marte75

    Iscritto:
    1238530361
    Messaggi:
    336
    Piaciuto:
    0
    A seconda di dove si farà al prossimo raduno ci sarò anche io :D il RIOISTA IMBOSCATO :D
     
  11. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.438
    Piaciuto:
    1.406
    Per l'acquisto della Kia, te l'avevo detto a Aosta che un pensierino l'avevo fatto, ma poi sono andato sull'Octavia. Venendo da una SW volevo la classica berlina, se la C'eed SW usciva prima quasi certamente avrei fatto parte del Vs. gruppo.
    Moglie e figlia non hanno la patente, forse la figlia la farà ma la moglie ormai :p
    Per quanto riguarda i post tecnici è meglio lasciarmi perdere :oops: a me piace guidare ma la tecnica sulle auto è un'altra cosa :D
    L'età, hai fatto bene a dirlo, poco meno dei 50, ma veramnte poco, fra tre mesi cambio decina :x :lol: :x :lol:
    Per il raduno, non ci sono problemi, dipende la distanza, non per tanto per il guidare ma se è lontano la spesa sale :D se è un posto che si va e si torna nell'arco della giornata Ok. Comunque non è detto che a fine mese non ci si veda :D :D
    Ciao
    Ivan
     
  12. motormen

    motormen

    Iscritto:
    1238960025
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Anche se non ti conosco, per nik intendo,sicuramente non come il mitico pinus, ti faccio i miei auguri di buona moderazione :D
     
  13. ronerini

    ronerini

    Iscritto:
    1245101832
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    0
    Grazie della tua comprensione, ti auguro veramente un buon lavoro qui nel forum , che sicuramente non è vita facile.

    Buona giornata
     
  14. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.438
    Piaciuto:
    1.406
    Grazie.
    Io comunque resto sempre convinto che quando le persone si conoscono di persona è tutta un'altra cosa.
    Ciao
    Ivan
     
  15. fantafig

    fantafig

    Iscritto:
    1284403817
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Ciao, scusa posso chiederti come si fa a inserire le foto ?????
    grazie
     

Condividi questa Pagina