come accennato in un altro forum tempo fa ho visitato ieri il concessionario con mio filgio che vuole la IQ, la precedente impressione di toccare con la testa (io sono 1.85 e mio filgio 1.90) mi pare superata, certo lo spazio non è moltissimo ma ci si sta, oltrettutto la 1.3 che interessa a noi dovrebbe (4R dice di no ma il conc ed il sito dicono il contrario) avere il sedile guida regolabile in altezza. insomma tutto ok, decisione presa ma.....nessuno, ripeto nessuno (ho sentito un paio di conc e toyota italia non risponde alle mia mail) è in grado di dirmi quando uscirà il motore euro 5, io vivo a milano e per il tipo di auto è una scelta irrinunciabile. sia ford per fiesta che renault per clio accettano già gli ordini euro 5 con consegna a90gg. ho letto qui in un forum che qualcuno parlava del mese di luglio, un conc a milano parla per 1/2011 (!), voi avete qualche notizia in più. grazie a tutti (per favore non certcate di spiegarmi che va bene anche euro 4, ripeto che su euro 5 non cambio idea).
saluti.
saluti.