Oramai infettato dal morbo di thefrog, mi lancio anch'io nel mondo del why e del because.
Per creare un super SUV, invece di ricorrere al differenziale centrale, non si potrebbe direttamente posizionare 2 motori, 2 cambi di velocita sincronizzati tra loro e due differenziali, uno sull'assale anteriore ed uno su quello posteriore, immaginate la potenza, magari supportati da un sistema elettrico su entrambi che sfrutta l'energia passiva del motore e l'energia solare presa da pannelli fotovolatiaci messi esternamente su tutta la carrozzeria.
Che ve ne pare?
Opinioni in merito sono gradite
The acleML270cdi
Per creare un super SUV, invece di ricorrere al differenziale centrale, non si potrebbe direttamente posizionare 2 motori, 2 cambi di velocita sincronizzati tra loro e due differenziali, uno sull'assale anteriore ed uno su quello posteriore, immaginate la potenza, magari supportati da un sistema elettrico su entrambi che sfrutta l'energia passiva del motore e l'energia solare presa da pannelli fotovolatiaci messi esternamente su tutta la carrozzeria.
Che ve ne pare?
Opinioni in merito sono gradite
The acleML270cdi