Ciao a tutti,
sicuramente il tema sarà stato già dibattuto, ma secondo voi è realmente necessaria l’inversione gomme quando le ruote non presentano evidenti differenze di usura tra l’avantreno e il posteriore? Perché ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo, fra cui quella che sconsiglia l’inversione.
La risposta più logica sarebbe quella di una scelta previo controllo del gommista, ma si sa che generalmente l’inversione è un guadagno per il gommista, che avrà tutto l’interesse per fare l’intervento anche quando magari non serve.
Cosa ne pensate?
Altra cosa, voi quanto pagate un’inversione? Perché c’è chi lo offre gratis se acquisti le gomme da loro, chi chiede solo una decina di euro, e chi arriva anche a 40.
sicuramente il tema sarà stato già dibattuto, ma secondo voi è realmente necessaria l’inversione gomme quando le ruote non presentano evidenti differenze di usura tra l’avantreno e il posteriore? Perché ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo, fra cui quella che sconsiglia l’inversione.
La risposta più logica sarebbe quella di una scelta previo controllo del gommista, ma si sa che generalmente l’inversione è un guadagno per il gommista, che avrà tutto l’interesse per fare l’intervento anche quando magari non serve.
Cosa ne pensate?
Altra cosa, voi quanto pagate un’inversione? Perché c’è chi lo offre gratis se acquisti le gomme da loro, chi chiede solo una decina di euro, e chi arriva anche a 40.