fcaporali ha scritto:Dopo ferragosto porterò la mia ctdi del 2003 (120.000 km) a cambiare la cinghia e a rifare i freni (compresi i dischi).
Che conto mi devo attendere?
fcaporali ha scritto:Caro Meipso, ti ringrazio vivamente della risposta. Credo che confermerò l'intervento visto che la macchina non ha problemi di sorta, la carrozzeria è ancora in ottimo stato e, in ultima analisi, per ora on ho intenzione di cambiarla.
john74 ha scritto:salve a tutti.. anche alla mia civic 1.7 ctdi 2002 125000km toccherà questa operazione...ma verra' sostituita anche la pompa dell'acqua?? sostituite alla mia 2 turbine,pompa frizione, poi frizione completa prechè staccava subito , dischi anteriori a 30000km ke vibravano, compressore clima (tutt'ora rumoroso), scatola dello sterzo, controllo generale ammortizzatori e gruppo sospensioni ...tutto questo in garanzia di 5 anni.... finita la medesima si apre una nuova sequenza... ancora la turbina !!!!sostituita alzando la voce in concessionaria... volevan farmi pagare la manodopera avendo riconosciuto il difetto... poi cambiato il radiatore del riscaldamento posto all'interno del cruscotto( all'accensione aria calda perdeva una pozza d'acqua..) costo 400? dal meccanico di fiducia.. altrimenti eran 200 in piu' allo stesso tempo il radiatore dell'acqua tamponato col turafalle..poi anche a me l' alternatore...ho deciso di andare in autodemolizione a prender il pezzo poi rottura del manicotto della turbina all'aspirazione.. un vero calvario stà auto con ancora uno sterzo scricciolante ,una frizione che stacca, un cambio pietoso e allo spegnimento del motore vibra tutto come un vecchio Bubba del 900.., unico pregio i consumi che li attesto ai 18-20 litro nonostante le partenze a freddo d'inverno..
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa