Gentili utenti,
come sempre ho bisogno del vostro aiuto come esperti d'informatica ed oltre...
Sono 5 giorni che il mio PC di casa non mi fa consultare Internet. In realtà la linea c'è... e riesco a collegarmi con il sito predefinito (pagina iniziale)... ma quando faccio qualsiasi altra richiesta.... di sito o cambio pagina, il computer è lentissimo e non mi fa collegare (come se ADSL non funzionasse) .... e neppure cambia pagina, o addirittura la stessa scade e quindi non ha successo la mia richiesta.
La Wind Infostrada mi dice che ci sono problemi nella mia zona (disco preregistrato).... dopo svariate telefonate e parecchie "incavolature" ho scoperto che ci sono Sì problemi nella mia zona... ma non sono uguali ai miei.
Il call center questa mattina non ha voluto aprire la chiamata... perchè non ero a casa.... mentre secondo loro dovevo fare alcuni controlli sul mio pc, quindi dovrò richiamarli nel pomeriggio stando davanti alla tastiera. Ma si può? Ed io che pago sempre regolarmente.... :evil:
Vi è mai capitato nulla di simile?
Può essere veramente che un virus o qualche cosa di simile ha distrutto la mia configurazione sul modem (linea senza fili)?
Ho urgente bisongo di internet per una video conferenza su Skype, come posso ottenere risposta urgente dalla Wind, secondo voi?
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi notizie....
Lolly
come sempre ho bisogno del vostro aiuto come esperti d'informatica ed oltre...
Sono 5 giorni che il mio PC di casa non mi fa consultare Internet. In realtà la linea c'è... e riesco a collegarmi con il sito predefinito (pagina iniziale)... ma quando faccio qualsiasi altra richiesta.... di sito o cambio pagina, il computer è lentissimo e non mi fa collegare (come se ADSL non funzionasse) .... e neppure cambia pagina, o addirittura la stessa scade e quindi non ha successo la mia richiesta.
La Wind Infostrada mi dice che ci sono problemi nella mia zona (disco preregistrato).... dopo svariate telefonate e parecchie "incavolature" ho scoperto che ci sono Sì problemi nella mia zona... ma non sono uguali ai miei.
Il call center questa mattina non ha voluto aprire la chiamata... perchè non ero a casa.... mentre secondo loro dovevo fare alcuni controlli sul mio pc, quindi dovrò richiamarli nel pomeriggio stando davanti alla tastiera. Ma si può? Ed io che pago sempre regolarmente.... :evil:
Vi è mai capitato nulla di simile?
Può essere veramente che un virus o qualche cosa di simile ha distrutto la mia configurazione sul modem (linea senza fili)?
Ho urgente bisongo di internet per una video conferenza su Skype, come posso ottenere risposta urgente dalla Wind, secondo voi?
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi notizie....
Lolly