T
testerr
Guest
allo o,38%. Manco morto li prenderei. Piuttosto cambio'l'auto......
PS: poi ci sono le spese......
testerr ha scritto:allo o,38%. Manco morto li prenderei. Piuttosto cambio'l'auto......
migliazziblu ha scritto:Infatti non capisco come vadano a ruba.......io non li prendo ma il mio direttore di fiducia mi conferma essere proprio cosi'. Ciao
P.S. e lo dice onestamente perche' sa benissimo che non mi interessano, ma evidentemente lo dice solo per verita' acquisita
holerGTA ha scritto:Chi è stato scottato dall'acqua calda (vedi azioni) dal 2001 era di insediamento Berlusconi: torri gemelle, terremoti, insomma è successo di tutto, teme anche l'acqua fredda e se non altro ritrova quel che lascia, la paura di ritrovarsi col capitale dimezzato è stata tanta e in fondo non certa gente sopratutto anziana la capisco.
cicciobenzina ha scritto:holerGTA ha scritto:Chi è stato scottato dall'acqua calda (vedi azioni) dal 2001 era di insediamento Berlusconi: torri gemelle, terremoti, insomma è successo di tutto, teme anche l'acqua fredda e se non altro ritrova quel che lascia, la paura di ritrovarsi col capitale dimezzato è stata tanta e in fondo non certa gente sopratutto anziana la capisco.
se il debito pubblico è mostruoso...e si sparge un po di allarme
fra investitori e tutti rivogliono i soldi dei bot....l'italia fà crack,
non ci vuole il keynes che lo spieghi.
holerGTA ha scritto:Chi è stato scottato dall'acqua calda (vedi azioni) dal 2001 era di insediamento Berlusconi: torri gemelle, terremoti, insomma è successo di tutto, teme anche l'acqua fredda e se non altro ritrova quel che lascia, la paura di ritrovarsi col capitale dimezzato è stata tanta e in fondo non certa gente sopratutto anziana la capisco.
Già, ed è solo questione di tempo. I tassi hanno raggiunto il minimo oramai, pian piano che l'economia inizierà ad ingranare aumenterà la domanda di moneta per transazioni con conseguente aumento del costo del denaro.matteomatte1 ha scritto:cicciobenzina ha scritto:holerGTA ha scritto:Chi è stato scottato dall'acqua calda (vedi azioni) dal 2001 era di insediamento Berlusconi: torri gemelle, terremoti, insomma è successo di tutto, teme anche l'acqua fredda e se non altro ritrova quel che lascia, la paura di ritrovarsi col capitale dimezzato è stata tanta e in fondo non certa gente sopratutto anziana la capisco.
se il debito pubblico è mostruoso...e si sparge un po di allarme
aspetta che il costo del denaro vada su e il costo della gestione del debito passerà dai 70 miliardi di oggi a 80/90 e saranno caxxi...
Lo stato congelerà i nostri conti correnti e sarà guerra civile...cicciobenzina ha scritto:se il debito pubblico è mostruoso...e si sparge un po di allarme
cicciobenzina ha scritto:migliazziblu ha scritto:Infatti non capisco come vadano a ruba.......io non li prendo ma il mio direttore di fiducia mi conferma essere proprio cosi'. Ciao
P.S. e lo dice onestamente perche' sa benissimo che non mi interessano, ma evidentemente lo dice solo per verita' acquisita
meglio le obbligazioni bancarie a 2 anni.....1.50% almeno lo prendi
|Mauro65| ha scritto:abbiamo appena rinnovato i p/c a 30 giorni con sottostanti titoli di stato al tasso di 1.8 lordo
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa