A mia moglie non riesco piu' a negare un Suv. Dovendo fare una spesa del genere si e' pensato al Q5 2000 Diesel 170 cv. Oltre le normali qualita'/difetti vorrei sapere come va il DPF e quando il motore sara' Euro 5. Ciao grazie
ciao ....qualcuno ti ha scritto "ha i pregi di un'audi" e gia' qui' ti invito a riflettere.................... se mi posso permettere vedo molto bene per una donna il rav4 o la nuova bmw x1 (per via delle misure piu' "cittadine") da considerare la freee, la glk, la xc60....come vedi sono molte le auto che NON hanno i pregi di un'audi !..............e meno male.................ciaomigliazziblu ha scritto:A mia moglie non riesco piu' a negare un Suv. Dovendo fare una spesa del genere si e' pensato al Q5 2000 Diesel 170 cv. Oltre le normali qualita'/difetti vorrei sapere come va il DPF e quando il motore sara' Euro 5. Ciao grazie
migliazziblu ha scritto:A mia moglie non riesco piu' a negare un Suv. Dovendo fare una spesa del genere si e' pensato al Q5 2000 Diesel 170 cv. Oltre le normali qualita'/difetti vorrei sapere come va il DPF e quando il motore sara' Euro 5. Ciao grazie
diabolic ha scritto:ciao ....qualcuno ti ha scritto "ha i pregi di un'audi" e gia' qui' ti invito a riflettere.................... se mi posso permettere vedo molto bene per una donna il rav4 o la nuova bmw x1 (per via delle misure piu' "cittadine") da considerare la freee, la glk, la xc60....come vedi sono molte le auto che NON hanno i pregi di un'audi !..............e meno male.................ciao
scusate, allora si è appena reso disponibile il cambio aut per il 170cv; inoltre confermo che come da sito audi non è EURO5 ma è EURO4..........................caterpillar ha scritto:allora chiedo scusa per la cavolata che ho detto..(diabolic chiedi scusa)
migliazziblu ha scritto:A mia moglie non riesco piu' a negare un Suv. Dovendo fare una spesa del genere si e' pensato al Q5 2000 Diesel 170 cv. Oltre le normali qualita'/difetti vorrei sapere come va il DPF e quando il motore sara' Euro 5. Ciao grazie
Vutecco ha scritto:migliazziblu ha scritto:A mia moglie non riesco piu' a negare un Suv. Dovendo fare una spesa del genere si e' pensato al Q5 2000 Diesel 170 cv. Oltre le normali qualita'/difetti vorrei sapere come va il DPF e quando il motore sara' Euro 5. Ciao grazie
Giuro, sono nella tua stessa situazione con la mogliera.....
A questo punto domando e chiedo agli eventuali possessori:
mi dite i tre difetti principale e tre pregi della vs Q5?
Per ora ho inteso come difetti, la lentezza del motore 2.0 in ripresa e la dimensione degli specchi.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa