pazzoalfa ha scritto:stamane infatti innanzi al concessionario Alfa Romeo c'èra una fila chilometrica per prenotare una MiTo QV 170cv.............................bisognava prendere il bigliettino con il numero come al Banco Salumi del supermercato...............................................
pazzoalfa ha scritto:stamane infatti innanzi al concessionario Alfa Romeo c'èra una fila chilometrica per prenotare una MiTo QV 170cv.............................bisognava prendere il bigliettino con il numero come al Banco Salumi del supermercato...............................................
Ammesso che gli incentivi vengano prolungati: scadranno difatti il 31/12 (data di firma del contratto - omologazione da farsi entro il 31/03/10), per ordinare la QV bisognerà attendere ancora qualche meseprocida ha scritto:grazie a consumi ed emissioni anche la Mi To multiair quadrifoglio da 170 cv rientrerà negli incintivi, il che ne porta il prezzo davvero a livelli concorrenziali, soprattutto appunto considerandone il rapporto prestazioni/costi.
Ottimo!
Ciao
S-edge ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:commento del razzo...
siamo d'accordo tutti su due punti:
- la QV non sarà mai l'auto più venduta d'italia;
- le norme ed i cicli per il calcolo delle emissioni sono assolutamente irrealistiche;
precisato questo, qualcuno mi spiegherebbe il motivo per il quale questo non va bene?
mini sulla cooper S dichiara 149 (g/km): se effettivamente la mito dichiara meno è sempre e comunque meglio che dichiarare di più. o no?
Ok, sui 2 punti ci siamo. Tuttavia credo che il 170 sia effettivamente al di sotto dei livelli minimi di emissioni. Già il 155 dovrebbe essere ?5, nei laboratori FPT si parla già, e a motivo, di ?6 ready.
Con questo non voglio incensare FIAT, però bisogna ammettere che è una tecnologia notevole.
procida ha scritto:grazie a consumi ed emissioni anche la Mi To multiair quadrifoglio da 170 cv rientrerà negli incintivi, il che ne porta il prezzo davvero a livelli concorrenziali, soprattutto appunto considerandone il rapporto prestazioni/costi.
Ottimo!
Ciao
ferrets ha scritto:Veramente bravi, qui non posso che applaudirli, pensavo fosse impossibile far rientrare 170 cv negli incentivi
ferrets ha scritto:Veramente bravi, qui non posso che applaudirli, pensavo fosse impossibile far rientrare 170 cv negli incentivi
BufaloBic ha scritto:procida ha scritto:grazie a consumi ed emissioni anche la Mi To multiair quadrifoglio da 170 cv rientrerà negli incintivi, il che ne porta il prezzo davvero a livelli concorrenziali, soprattutto appunto considerandone il rapporto prestazioni/costi.
Ottimo!
Ciao
Caro Dottore dici che qualcuno piano piano comincerà ad accorgersi che forse le auto di casa nostra non sono inferiori a nessuno???
156jtd. ha scritto:ferrets ha scritto:Veramente bravi, qui non posso che applaudirli, pensavo fosse impossibile far rientrare 170 cv negli incentivi
non ci metto le mani sul fuoco ma se non erro è l'unica della categoria . non ricordo dove l'ho letto. :cry:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa