kanarino ha scritto:
captainsensible ha scritto:
Mi è presa la scimmia per la Insignia!!!
Considerando una versione berlina diesel da 160 cv che con accessori verrebbe sui 34/35000 euro che sconto potrei spuntare?
E permutando con una Passat CC da 170 cv di 16 mesi e 80.000 Km superaccessiorata (cerchi 18 interlagos cromati, park pilot, sedili alcantara, navigatore etc.) cosa potrei aspettarmi?
Non mi sono pentito della mia CC anche se devo ammettere che l'estetica della Insignia ma soprattutto la comodità per i lunghi viaggi mi fanno propendere per l'acquisto. Purtroppo ad Agosto 2008 non era ancora uscita (o non ne sapevo nulla io!!!)
Grazie delle risposte che vorrete darmi e compliment a tutti i possessori: ottima scelta!
Oddio se ti sente Passattone che vuoi dar via la Passat CC ti si presenta sotto casa col fucile!!!
scherzo, l'Insigna è davvero una bella auto...certo nel tuo caso è un cambiamento molto radicale, ma le esigenze cambiano nella vita
Ussignurrrrr... :shock:
Ecco cos'era quel fischio... che...
Sarò sincero... Ociò! :twisted:
Tanto non riuscirei mai a raccontare cose diverse da quelle che in realtà penso... nel bene... e nel male...
Anche io sono rimasto piacevolmente colpito dall'Insigna (avendo avuto l'opportunità di scrutarla e non solo... ripetutamente nei mesi scorsi in occasione dell'acquisto della nuovizzima Lastra
), specialmente dall'aspetto estetico... parlo della Sport Tourer però... la berlina sinceramente non mi dice un granchè!! 8)
In particolar modo dalla linea laterale e posteriore... il frontale già meno, poco grintoso e di scarso impatto a mio gusto.
Così come dalla plancia che trovo ora... dopo ormai 5 anni dal lancio della Bellissima
sotto certi aspetti (non tutti però) più piacevole soprattutto perchè più imponente e avvolgente.
Il resto insomma... , come ho detto ci sono salito e l'ho provata...
I materiali e gli assemblaggi degli interni sono un pochino sottotono rispetto a quelli della Passat, tanto per fare solo un'esempio scegliendo l'interno in pelle beige ci si ritrova con modanature belle per come sono state disposte e disegnate... ma in un non proprio nobile finto legno :hunf: (sempre se piacciono quelle appunto), in luogo della radica che si trova sulla Bellissima.
Anche la conformazione dei sedili pur decisamente comodi... è ben più "nonno style" di quelli (nel bene e nel male per chi ha un culone
) "spietatamente sportivi" :twisted: oltre che moooolto più belli da vedere (almeno per me) che si trovano sulla VW.
Ma... e qui arriviamo alle note per me davvero dolenti, devo dire che con quel motore (2.0 CDTI 160 cv) e quel cambio automatico (onestissimo... nel suo genere però... che altrimenti qualcuno mi s'impermalosisce tutto...
) significherebbe fare qualche rinuncia di troppo rispetto a ciò che ho l'opportunità di guidare attualmente.
Se poi ci mettiamo anche che manca l'opportunità di scegliere alcuni optional per me ormai irrinunciabili...
Se non cambia qualcosa... nel prossimo futuro per questi due/tre aspetti, momentaneamente l'Insigna per quanto mi riguarda è out.
E un pochino mi dispiace pure! Pensa te!! 8)