Ciao,
non ho avuto modo di provare molte periferiche, ma con un nano di seconda generazione ed uno della generazione precedente all'attuale non ho problemi. So di colleghi che usano l'iPod classic da 160 GB senza problemi.
Per l'iPhone e' un discorso a parte perche' il modo in cui si presenta su USB e' completamente diverso (fatto apposta cosi' da Apple). L'unico modo di usarlo senza fare altre operazioni e' di collegarlo all'input aux invece che USB. Chiaramente non potrai controllarlo dal sistema audio, ma per cambiare playlist per esempio devi farlo dall'iPhone direttamente.
Un altro modo e' fare una modifica: cioe' fare un jailbreak di iPhone per installare un driver USB, in tal modo ti vedrebbe l'iPhone come una chiavetta USB. A quel punto di sicuro puoi navigare dal sistema audio, ma non so dirti se hai lo stesso tipo di controlli che hai per l'iPod, che e' un po' specifico e piacevolmente diverso sull'insignia. Naturalmente il jailbreak non e' un'operazione riconosciuta da Apple, quindi potresti andare incontro a problemi di garanzia in caso tu avessi dei problemi. Non intendo problemi col jailbreak che e' un'operazione safe, ma altri problemi hardware indipendenti. Comunque tornare indietro dal jailbreak e' facile, basta reinstallare il firmware ufficiale da iTunes.
Complimenti per l'acquisto dell'insignia. Dacci qualche dettaglio sulle prestazioni del 1.6T sulla sport tourer. Io data la mole dell'auto e la mia gia' passata ottima esperienza col motore 2.0T 220 CV, ho preso una berlina 5 porte con tale motore. Sarebbe interessante capire quali limitazioni ha il motore piu' piccolo.