Il libretto della mia radio dice più o meno quello che dici tu......
Allora, 1 premere il tasto accensione, sul display viene visualizzato "code" quindi 0000
E fino a qui ci siamo.2
impostare il valore della cifra lampeggiante mediante la :shock:manopola :shock: posta sul satellite di comando....(qui sembrerebbe dalla figura che si riferisca o ai pulsanti + e - sui comandi al volante, oppure ai tasti di selezione superiori )
La manopola non c'è e ho provato i comandi posti sul satellite (i bottoni Source) e quando premo quello di conferma mi dà ERROR e la radio si blocca per un po'.
3 premere il tasto mode (che è quello posto sotto ai comandi al volante) per confermare e passare alla cifra successiva
Non riuscendo a cambiare nessuno zero in numero non posso confermare nulla.
4 dopo aver confermato la quarta cifra, confermare il codice tenendo premuto finche non viene emesso un breve suono acustico che indica che il codice è stato accettato, l'autoradio si commuta allora automaticamente in modalità radio, oppure, nel caso di primo inserimento del codice, alla predisposizione del sistema audio.
poi c'è l'esempio, l'unica cosa che non è chiara è esattamente cosa si intende per manopola posta sul satellite di comando, l'unica cosa che assomigli vagamente ad una manopola è la rotellina dietro per cambiare i brani o le stazioni
Ma qual'è sta rotellina ?
comunque se fai una prova con tutto quello che c'è sul satellite deve andare........prova con volume + - , poi con i tasti sopra, poi con la rotellina, al limite tutte le volte che fai una prova spegni e riaccendi la radio per resettarla, di più non avendolo mai fatto non so dirti!
Ho provato anche i tasti volume e quando la radio va in ERROR bisogna attendere sempre di più per riprovare :shock:]
Ps la batteria ti dura molto poco, la mia è 1.6 benzina e per adesso 48.000km 4 anni emmezzo e in inverno dai meno 5 ai meno dieci è la normalità, forse tu fai molte accensioni al giorno e tragitti brevi, oppure l'alternatore è un po' fiacco!
4
[/quote]
E' vero, spesso faccio tragitti brevi
Grazie lo stesso !